We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By Proscenic | 02 April 2020 | 0 Comments

Proscenic M7 Pro: Robot Aspirapolvere a Tecnologia Più Avanzata & Aggiornamento Completo

«Le faccende domestiche sono un lavoro ingrato e senza fine. È una noia che dà sui nervi, chi mai vorrebbe farla? Nessuno!»
------------ Frances Gabe
 
Con l'accelerazione del ritmo della vita moderna ed il rapido sviluppo della tecnologia, se ti aspetti un robot aspirapolvere più intelligente?

Se vuoi un robot top di gamma in grado di coprire tutte le vostre superfici senza problemi?  Se immagini un robot aspirapolvere che riesce a svuotarsi automaticamente.

Allora il robot Proscenic M7 Pro è la prima scelta, che utilizza un'innovazione brevettata per renderlo uno dei migliori aspirapolvere robotizzati sul mercato. Sarà in grado di pulire ogni centimetro quadrato della vostra casa senza alcuna preoccupazione.
 
Proscenic M7 Pro
 
Tecnologia di Navigazione a Radar Laser


Dotate scansione a 360 gradi, misurazione accurata della distanza e ripristino di alta precisione dell'ambiente domestico, Il robot aspirapolvere M7 Pro riesce a evitare delicatamente gli ostacoli e disegna esattamente una mappa della casa e applica alcune altre funzioni di pulizia più complesse.
 
Supporta il Raccoglitore della Polvere

Il robot riece a rimuove automaticamente i rifiuti nel contenitore della polvere. Non preoccuparti di svuotare frequentemente il contenitore della polvere , è molto conveniente e intelligente.

Controlli Intelligenti APP & Alexa

Con l'app ProscenicHome è possibile creare piani di pulizia, salvare mappe di più livelli, definire aree riservate, avviare o interrompere la pulizia da qualsiasi luogo, ecc.

Aspirapolvere robot M7 Pro può essere controllato utilizzando i comandi vocali su Alexa per dei controlli semplici. Lo colleghi ad Alexa e quindi riceve istruzioni, ad esempio per iniziare la pulizia, fermarsi o andare alla stazione di ricarica, ecc. (Nome abilità: ProscenicRobot).
 
Robot Aspirapolvere Lavapavimenti

Il robot M7 pro non solo è all'altezza del suo nome come robot aspirapolvere, ma funge anche da tergicristallo - e in modo davvero efficiente! Il robot è dotato di un serbatoio dell'acqua. In questo modo è possibile inumidire il tergicristallo allegato e pulire il pavimento con un panno umido.

Serbatoio dell'Acqua Sospesa

Dotati un contenitore della polvere ed un serbatoio dell'acqua, il robot M7 Pro riesce a fare le 3 modalità di pulizia seguite:

1. Aspirapolvere singolo (Installatare solo il contenitore della polvere )

Lavapavimenti singolo(Installatare il contenitore della polvere ed il serbatoio dell'acqua )

Aspira e lava contemporaneamente

Il che soddisfa le tue diverse esigenze di pulizia.

Nota:Il serbatoio dell'acqua non si può installare da solo, deve essere sospeso sul contenitore della polvere.
 
Grazie alle tecnologie di navigazione a radar laser e di svuotamento automatico della polvere, Il robot Proscenic M7 Pro è divento una pietra miliare nella generazione più ultima tra i robot aspirapolvere Proscenic, si rivela che è un vero tuttofare.