Recensione&Prezzo: Dyson V7 Motorhead Aspirapolvere
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 29 December 2020 | 0 Comments

Recensione&Prezzo: Dyson V7 Motorhead Aspirapolvere

Proscenic Official Store
P11
$ 239.00
850T
$ 258.00
A8
$ 90.30
808C
$ 99.00

Il marchio Dyson è un marchio ormai affermato sul mercato delle aspirapolveri senza filo. In Italia è ampiamente usato e apprezzato. In questo articolo vogliamo mettere in evidenza le principali caratteristiche di questo apparecchio. 
In questo articolo andiamo a comparare i vari modelli dyson senza filo del Dyson V7. Il marchio Dyson è decisamente il migliore nel mercato delle aspirapolveri senza filo. Questo è dimostrato dal successo del marchio sul mercato ormai affermato in modo globale.  
Tra gli articoli offerti dalla Dyson c’è una differenza non solo nel prezzo ma anche nelle altre componenti e nella durata della batteria, oltre che nella potenza di aspirazione.



Recensione e Prezzo: Dyson V7 Motorhead Aspirapolvere
1. Design e Caratteristiche Dell’Aspirapolvere Dyson V7 Motorhead
    1.1 Struttura e Design
    1.2 Le performance
    1.3 Caratteristiche tecniche
    1.4 Accessori
2. Dyson V7 Motorhead:Vantaggi e Svantaggi
    2.1 Vantaggi
    2.2 Svantaggi
3.Utilizzi dell’aspirapolvere senza fili Dyson V7 Motorhead
4.Dyson V7 Motorhead: prezzo
5.Dove posso acquistare il Dyson V7 Motorhead?
6.Dyson V7 Motorhead:Recensioni
7.Dyson V7 series
    7.1 Dyson V7
    7.2 Dyson V7 Animal Extra
    7.3 Dyson V7 Fluffy
8.Conclusioni
    8.1 Alternative al Dyson V7 Motorhead

1. Design e Caratteristiche Dell’Aspirapolvere Dyson V7 Motorhead

In questo paragrafo vediamo le principali caratteristiche di questo aspirapolvere in modo da avere una visione più chiara delle caratteristiche che ci offre il Dyson Motorhead.

1.1 Struttura e Design

Acquistando un’aspirapolvere Dyson V7 Motorhead avrete anche una garanzia di due anni. la struttura e il design sono molto eleganti e pratici. Facili da maneggiare. Ha un peso intorno ai 2.4 kg quindi è molto leggera. L’impugnatura è molto pratica e facile da maneggiare. Il design è molto bello ed elegante, questa è un caratteristica che distingue tutti i prodotti del marchio Dyson.

1.2 Le performance

La batteria durerà 30 minuti. Il tempo di ricarica è di tre ore e mezza. Invece alla potenza massima avrà una durata di 7 minuti. Grazie alla dotazione del filtro di tipo HEPA è in grado di intrappolare anche le microparticelle più piccole. Una importante particolarità di questo filtro è il fatto che riesce a intrappolare anche gli allergeni e quindi l’aria che viene riemessa è pulita. Riesce a intrappolare il 99,97% delle microparticelle presenti nell’aria.

1.3 Caratteristiche tecniche

Brand : Dyson
Modello: 22607-1
Colore: Fucsia
Peso articolo: 2,33 chili
Dimensioni prodotto: 124x25x21 centimetri
Capacità: 0,54 litri
Volume: 0,54 litri
Wattaggio: 100 watt
Voltaggio: 22,5 volt
Spegnimento: automatico
Classe di efficienza etichetta energetica: A
Rumorosità: 85 dB
Caratteristiche speciali: Senza cavo

1.4 Accessori

Bocchetta a lancia, Spazzola per tutte le superfici, Supporto parete, spazzola multifunzione.
Spazzola multifunzione: serve sia come una bocchetta a lancia sia come spazzola  morbida per spolverare. Molto utile nella pulizia della propria auto.
Avrete in dotazione anche in supporto parete e quindi non dovete preoccuparvi perché potete riporre la vostra aspirapolvere nello stesso posto senza rischio di danneggiare l’aspirapolvere.
Gli accessori consentono di pulire quasi tutte le superfici della vostra casa. Bocchetta a lancia: è particolarmente utile per pulire gli spazi stretti e difficili da raggiungere. La scopa elettrica Dyson V7 Motorhead ha la caratteristica di trasformarsi in un potente aspirabriciole semplicemente cambiando accessorio, quindi è una scopa 2 in 1. È molto facile da maneggiare, grazie anche al suo peso di soli 2.4 kg circa. Un’altra caratteristiche della Dyson V7 Motorhead è l’assenza di un sacchetto, infatti è dotato di un contenitore molto facile da svuotare ogni volta che è neccessario. In questo modo non dovete sostenere spese periodiche per l’acquisto di sacchetti.

2. Dyson V7 MotorheadVantaggi e Svantaggi

Se si hanno delle superfici molto grandi da pulire il consiglio è quello di tenerlo in modalità Eco in modo che la batteria si consumi più lentamente e in modo da riuscire a pulire tutta la casa. Il grilletto per accendere e spegnere l’aspirapolvere è molto sensibile e non neccessita di una grande pressione per attivarlo quindi durante le pulizie non vi crea particolare fastidio tenere il pulsante premuto. Vediamo in dettaglio i vantaggi e gli svantaggi di questo prodotto che a prima vista sembra che sia perfetto.

2.1 Vantaggi

- Leggera
- Versatile
- Senza filo

2.2 Svantaggi

-Prezzo abbastanza alto;
-Nonostante il cestino dello sporco sia aumentato, è ancora abbastanza piccolo e va svuotato spesso.

3.Utilizzi dell’aspirapolvere senza fili Dyson V7 Motorhead

Uno dei vantaggi dell’aspirapolvere senza fili della Dyson è sicuramente la sua versatilità. Grazie agli accessori in dotazione si possono pulire molte superfici della vostra casa. Potete usarla anche per pulire la vostra auto. Quindi anche se il costo della aspirapolvere è un po' alto nel tempo si può ammortizzare la spesa.
Questa aspirapolvere è ottima anche per pulire i peli dei vostri animali domestici.

4.Dyson V7 Motorhead: prezzo

I prodotti del marchio Dyson sono tutti prodotti di alta gamma quindi il prezzo è di fascia alta. Lo potete acquistare ad un prezzo di circa 400 euro.

5.Dove posso acquistare il Dyson V7 Motorhead?

I prodotti del marchio Dyson si possono comprare sia nei negozi fisici sia online. Li potete trovare in tutti i negozi per elettrodomestici come per esempio Unieuro, Euronics, Trony ecc. potete anche trovarli online nei vari e-commerce come per esempio Amazon, Eprice ecc.

6.Dyson V7 MotorheadRecensioni

Ai clienti piacciono tanto i prodotti offerti dal marchio Dyson. Ciò che apprezzano maggiormente è la praticità e la versatilità di questo prodotto. Ai clienti invece non piace particolarmente il prezzo.
Questo prodotto è valutato 4.3 stelle su 5.

7.Dyson V7 series

Il marchio Dyson oltre alla Dyson V7 Motorhead ha portato al mercato anche altre aspirapolveri della stessa gamma con caratteristiche diverse.

7.1 Dyson V7 

Con la linea Dyson V7 vi dimenticherete dell’uso dell’aspirapolvere con filo.

7.2 Dyson V7 Animal Extra

Anche questo aspirapolvere è valutato positivamente dagli utenti. Ha un peso molto leggero, infatti pesa solo 2,4 kg. È particolarmente consigliato per le persone che possiedono animali domestici. Il prezzo di questa aspirapolvere è intorno ai 580 euro. È valutato 4.4 stelle su 5.
Specifiche prodotto
Brand: Dyson
Modello: 248411-01
Colore: Viola
Dimensioni prodotto: 25 x 21 x 124.3 cm; 2.4 Kg
Capacità: 0.54 Litri
Wattaggio: 350 watt
Voltaggio: 22.5 Volt
Spegnimento automatico: No
Rumorosità: 73 dB
Peso articolo: 2.4 kg

7.3 Dyson V7 Fluffy

 
È il modello più fornito di accessori della linea V7: nella confezione, oltre ad una spazzola a rullo morbido, possiamo trovare una miniturbo spazzola, un accessorio multifunzione e una mini spazzola delicata.
Il prezzo si aggira intorno ai 480 euro. Anche questo modello ha una durata della batteria fino a 30 minuti. I clienti apprezzano la riduzione del rumore in questo modello, invece non apprezzano particolarmente il prezzo e le ridotte dimensioni del contenitore.
È valutato 4.8 stelle su 5.
Specifiche prodotto
Potenza batteria: 21,6 V
Potenza regolabile: Sì
Tipo batteria: Ni-Co-Al
Autonomia alla potenza minima: 30 min
Tempo di ricarica: 3,5 ore
Sistema di raccolta: Senza sacco, multiciclonico
Capienza sacco/serbatoio: 0,54 l
Aspirabriciole incorporato: Sì
Peso: 2,47 kg

 
 

8.Conclusioni

In questo articolo abbiamo messo in risalto le caratteristiche del modello V7 Motorhead in particolare e abbiamo anche spiegato brevemente le caratteristiche degli altri modelli della linea Dyson V7.
Nel prossimo paragrafo abbiamo voluto fare un confronto con un altro marchio la proscenic P11.

8.1 Alternative al Dyson V7 Motorhead

In questo paragrafo confronteremo il Dyson V7 Motorhead con la nuova aspirapolvere proposta da proscenic la Proscenic P11. Vogliamo fare questo confronto per mettere a luce un nuovo prodotto innovativo ormai presente sul mercato.
Proscenic P11: 
Questo aspirapolvere ha il tempo di ricarica molto veloce rispetto agli altri aspirapolveri senza filo, infatti si ricarica in due ore e mezza.
È senza filo lava e aspira contemporaneamente. Sono presenti tre modalità di aspirazione che potete scegliere in base alla superficie. È in grado di riconoscere le superfici quindi quando lo state passando sui tapetti sarà in grado di aumentare automaticamente la potenza. È in grado di catturare il 99,99% delle particelle grazie alla filtrazione a più stadi. Il prezzo si aggira intorno ai 260 euro. Rispetto ai vari modelli della gamma Dyson V7 il Proscenic ha il vantaggio di aspirare e lavare il pavimento. Anche il contenitore della polvere ha una capacità maggiore rispetto al modello visto più sopra infatti è in grado di trattenere fino ai 650 ml contro i 500 ml dei modelli Dyson V7. Un altro importante elemento da tenere in considerazione nel confronto con i modelli della Dyson V7 è la durata della batteria, la quale permette quasi un ora di autonomia.
Questo aspirapolvere viene apprezzato letteralmente da tutti ha le caratteristiche che ognuno di noi cerca in un aspirapolvere che oltre ad aspirare è in grado anche di lavare il pavimento. È un elettrodomestico di ultima generazione. Perfetto per la pulizia della vostra casa. È valutata 5 su 5.
Dettagli tecnici:
Modello Proscenic P11
Tipologia Scopa elettrica senza fili con lavapavimenti
Display di tipo Touch (che indica modalità di pulizia, livello della batteria ed informazioni/errori)
Capacità del contenitore della polvere 650 ml
Peso 2,8 Kg (Corpo macchina 1,8 Kg)
 
 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
P11
$ 239.00
A8
$ 90.30