Le migliori scope elettriche Black & Decker del 2020
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 30 November 2020 | 0 Comments

Le migliori scope elettriche Black & Decker del 2020

Proscenic Official Store
P11
$ 239.00
850T
$ 258.00
A8
$ 77.40
808C
$ 99.00
 
 
Black & Decker: uno dei brand sicuramente più fortunati per quanto riguarda gli attrezzi da lavoro, soprattutto per coloro che amano dedicarsi all’artigianato in ogni sua forma.
Black & Decker è un marchio che nasce negli Stati Uniti nel 1910 come rivenditore di macchinari di vario genere. L’azienda inizia infatti ad operare in Baltimora, dove inizia ad interessarsi sempre di più al progresso tecnologico.
Sarà proprio questo interesse a portare l’azienda a convertirsi in uno dei leader mondiali del settore


 

Black & Decker SVFV3250LR: caratteristiche, accessori e recensioni dei clienti

 

 La scopa elettrica 2in 1 Black & Decker in questione monta un sistema 12 Air-Cyclone che consente di trattenere in maniera davvero efficace tutta la polvere e la sporcizia che vengono catturate durante l’aspirazione; allo stesso momento, però, l’aria viene filtrata e viene immessa solo quando è libera da tutte le particelle nocive che conteneva.
Il contenitore, con una capacità aumentata, consente di raccogliere varie tipologie di sporcizia, senza doversi preoccupare troppo di svuotarlo frequentemente.
La spazzola motorizzata possiede una potenza ancora superiore rispetto agli altri modelli, e permette di aspirare con una sola passata anche la sporcizia più grande e più pesante.
Inoltre, si tratta di un modello di scopa elettrica che può essere riposto senza ingombrare troppo per le sue dimensioni, raccogliendo in un solo spazio anche tutti gli accessi forniti dal produttore.
La confezione, infatti, include un pratico supporto a muro che consente anche di ricaricare la scopa elettrica Black & Decker senza per forza dedicarle uno spazio in cui ricaricarsi.
La ricarica avviene in circa 4 ore e può offrire una grande potenza di aspirazione grazie alla batteria al litio da 21, 6 V. Infatti, tale capacità consente di pulire ovunque in totale libertà, senza dover dipendere da fastidiosi cavi di alimentazione.
La scopa elettrica Black & Decker in quesitone può essere trovata nei principali negozi specializzati (inclusi i rivenditori autorizzati Black & Decker) e anche in vari negozi online. Questo modello di scopa elettrica viene venduto intorno ai 330€, che però possono variare da negozio a negozio.

 
Specifiche tecniche
Black & Decker SVFV3250LR
Capacità serbatoio
450 ml
Potenza batteria
64, 8 Wh
Tempo di ricarica
4 ore
Potenza di aspirazione
40 Air Watts
Accessori inclusi?
 
“Perfetta, comodissima”
Spedizione puntuale e imballaggio perfetto. Comoda da usare, non troppo pesante, si ricarica in poco tempo e la batteria dura diverse ore. Comoda la base di ricarica con porta-accessori, occupa poco spazio perchè rimane in piedi anche durante la carica. Si può sganciare il manico e rimane un aspirabriciole molto potente, utile per pulire gli angoli oppure il divano e le parti più in alto.
Si può scegliere se usare la spazzola rotante o fare solo aspirazione.
Funzionale anche per la pulizia: aprendo uno sportellino si può semplicemente svuotare il contenitore per la polvere; ogni tanto è utile pulirla più a fondo togliendo le varie parti che compongono il filtro ma anche questa operazione risulta comoda e veloce. Si può smontare anche la spazzola per pulirla a fondo e togliere residui di capelli e polvere.
La consiglio a chi vuole un'aspirapolvere potente poco ingombrante da tenere sempre a portata di mano.
“Scopa ricaricabile”
La scopa in oggetto è arrivata nei tempi previsti e si presenta con un look decisamente gradevole e al tatto le plastiche risultano di qualità. La scopa è molto funzionale scorre bene sulle superfici e di disimpegna dal supporto in maniera adeguata. La durata della batteria è conforme a quello dichiarato dalla azienda così come i tempi di ricarica. Al momento resto soddisfatto dell'acquisto.

Black and Decker HVFE2150LR: caratteristiche, accessori e recensioni dei clienti

 

 
Questa scopa elettrica, anch’essa 2 in 1, monta un sistema 12 Air-Cyclone che consente di trattenere in maniera davvero efficace tutta la polvere e la sporcizia che vengono catturate durante l’aspirazione; allo stesso momento, però, l’aria viene filtrata e viene immessa solo quando è libera da tutte le particelle nocive che conteneva.
Il contenitore è davvero capiente ed è stato studiato per esser estremamente facile da rimuovere e svuotare. Inoltre, si tratta di un modello di scopa elettrica che può essere riposto senza ingombrare troppo per le sue dimensioni.
La confezione, infatti, include un pratico supporto a muro che consente anche di ricaricare la scopa elettrica Black & Decker senza per forza dedicarle uno spazio in cui ricaricarsi.
La ricarica avviene in circa 4 ore e può offrire una grande potenza di aspirazione grazie alla batteria al litio da 21, 6 V. Infatti, tale capacità consente di pulire ovunque in totale libertà, senza dover dipendere da fastidiosi cavi di alimentazione.
La scopa elettrica Black & Decker in quesitone può essere trovata nei principali negozi specializzati (inclusi i rivenditori autorizzati Black & Decker) e anche in vari negozi online. Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 250€.

 
Specifiche tecniche
Black & Decker HVFE2150LR
Capacità serbatoio
450 ml
Potenza batteria
43, 2 Wh
Tempo di ricarica
4 ore
Potenza di aspirazione
40 Air Watts
Accessori inclusi?

E se non foste ancora convinti, le recensioni che seguono (provenienti da amazon.it) sono fondamentali per capire il grado di soddisfazione di coloro che hanno acquistato questa scopa elettrica.
“Ottimo prodotto considerato il prezzo ragionevole”
Ottimo prodotto, aspira decentemente per essere un aspirapolvere cordless, i 20 minuti dichiarati li dura tutti e dà la possibilità di essere smontata e utilizzata per più superfici. La spazzola rotante è utilissima per poter aspirare anche pezzi molto grandi da terra. Io ho un appartamento di 100 mq e aspiro i pavimenti tutte le sere tranquillamente con una carica. Consigliato a chi non vuole spendere centinaia di euro per le più famose aspirapolveri ma che poi alla fine penso si discostino pochissimo da questa.
“Ottimo acquisto”
Molto maneggevole e funzionale, buona aspirazione. L'abbiamo comprata per usarla nelle piccole pulizie giornaliere soprattutto sul parquet, avendo un coniglietto...devo dire che sono molto soddisfatta! Ho ridotto l'uso dello swiffer e non c'è paragone con le scope elettriche con il cavo, in quanto a comodità. La batteria, come scritto da altri, dura una ventina di minuti, ma a me è sufficiente per passare circa 120mq. Un plus di questa scopa è sicuramente quello di avere la "vaschetta" per la raccolta della polvere in alto. Questo permette di avere un tubo più lungo e quindi di arrivare meglio sotto a molti mobili. Come contro, invece, la modalità di ricarica (la base deve per forza essere appesa) e il fatto che non rimane in piedi da sola...ma nel mio caso non rappresentano un disagio.

 

Altri modelli di scopa elettrica Black & Decker

L’azienda americana protagonista di questo articolo, tuttavia, non produce solo le due tipologie di scope elettriche appena descritte.
Quelli che seguono sono quattro modelli per così dire “minori”, ma che possiedono comunque delle specifiche tecniche molto interessanti, soprattutto se cercate un aspirabriciole non troppo prestante, magari da utilizzare per eliminare le briciole cadute nella vostra auto.
Anche per questi andremo a concentrarci su aspetti come la capacità del serbatoio e la potenza di aspirazione.

 
 
Black & Decker FEJ520JFS-QW
 
Black & Decker PSA215B -QW
 
Black & Decker DV7210NF-QW
 
Black & Decker SVA420B-QW
 
Capacità del serbatoio
500 ml
300 ml
610 ml
500 ml
Potenza della batteria
36 Wh
10, 8 Wh
10, 8 Wh
28, 8 Wh
Tempo di ricarica
5 ore
10 ore
16 ore
6 ore
Durata di una ricarica
10-16 minuti
60 minuti
Non dichiarata
Non dichiarata
Potenza di aspirazione
25 Air Watts
Non dichiarata
14 Air Watts
Non dichiarata
Accessori inclusi nella confezione?
No, è inclusa solo la base di ricarica
 

Dove acquistare le scope elettriche Black & Decker?

 
Le scope elettriche, così come gli accessori e ricambi Black & Decker, possono essere acquistate su una moltitudine di canali, che possono essere sia i negozi specializzati sia i negozi online, noti per essere molto più “versatili”.
Tra questi ultimi occorre sicuramente citare i due colossi Amazon e eBay, che consentono di ottenere articoli nuovi e coperti da garanzia ad un prezzo piuttosto inferiore rispetto alla concorrenza.
Concorrenza composta dalle più generiche catene di elettronica, tra cui Unieuro, Mediaworld, Expert e Euronics.
Se invece vivete nel nord Italia, e in maniera più specifica in Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia-Giulia e Trentino Alto Adige, potrete recarvi nei numerosi punti vendita di Online Store, il negozio specializzato per il fai da te.
Se invece vivete in altre regioni, potrete comunque acquistare da tale negozio ma affidandovi allo shop online. In questo modo, potrete ricevere la vostra nuova scopa elettrica Black & Decker direttamente a casa vostra.
Una valida alternativa


 
Tuttavia, oltre ai modelli descritti poco sopra, è altamente consigliato valutare anche l’acquisto dell’aspirapolvere Proscenic P11, prodotto appunto da Proscenic.
Proscenic P11 può vantare una batteria capace di assicurare un funzionamento di circa 53 minuti ad una potenza di aspirazione media, senza registrare cali di potenza.
La ricarica della batteria, che è da 2500mA, può essere effettuata anche rimuovendo la medesima dal suo alloggiamento; e se volete un’autonomia ancora maggiore, è possibile acquistare separatamente una batteria aggiuntiva, da inserire accanto alla prima.
E per concludere, l’aspirapolvere Proscenic P11 può essere comodamente appesa al muro tramite l’apposito sostegno, consentendovi di risparmiare un bel po’ di spazio.

 
 

Conclusioni

 
Le scope elettriche Black & Decker sono una vera e propria garanzia quando si tratta di combinare prestazioni e qualità dei materiali: scegliendo uno dei modelli che vi abbiamo descritto in questo articolo potete fare davvero un ottimo acquisto.
Gli aspetti ai quali dovete prestare maggiore attenzione al momento della scelta sono gli stessi per ogni scopa elettrica ricaricabile, quindi potrete fare affidamento alle tabelle riassuntive che abbiamo proposto per i primi due modelli.

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
P11
$ 239.00
A8
$ 77.40