Come scegliere la migliore scopa a vapore Black & Decker del 2020?
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 27 November 2020 | 0 Comments

Come scegliere la migliore scopa a vapore Black & Decker del 2020?

Proscenic Official Store
P11
$ 239.00
850T
$ 258.00
A8
$ 90.30
808C
$ 99.00

Le scope a vapore Black & Decker garantiscono una profonda pulizia del pavimento infatti tutte garantiscono una pulizia profonda. Grazie agli accessori aggiuntivi potete pulire altre zone della vostra casa. In questo articolo troverete le migliori scope a vapore Black & Decker del 2020. Inoltre troverete le domande più frequenti e i vari siti dove potete trovare le scope a vapore Black & Decker.
 


1. Black & Decker è un marchio storico

Il marchio Black & Decker è un marchio storico in tutto il mondo e offre prodotti sia di giardinaggio sia per la casa. La gamma di prodotti di questo famosisissimo marchio è decisamente molto ampia e riesce a soddisfare le esigenze di tutti.  Negli anni questa azienda è stata capace di assorbire diversi altri marchi in tutto il mondo ed è in questo modo che oggi è un leader mondiale.
 

 2. Le migliori scope a vapore Black+Decker

Vediamo insieme la classifica delle migliori scope a vapore Black & Decker e dove le potete acquistare online.
 

Black+Decker FSM1630-QS

 
 
Questo modello è adatto a quelle persone che non hanno bisogno di molti accessori e vogliono risparmiare soldi possono optare per questo modello.  Potete controllare la scopa a vapore tramite i pulsanti che si possono trovare sull’impugnatura.  Questo modello presenta anche l’opzione extra vapore che si può attivare premendo un pulsamnte che si trova sempre sull’impugnatura. Questa opzione permette di pulire le zone in cui lo sporco è ostinato. Oltre alla testa rettangolare presenta anche una testa che si può estrarre facilemente di forma rettangolare e quindi molto pratica per la pulizia degli angoli della vostr casa.
Il serbatoio ha una capacità di 460 ml ed è possibile riempirlo con acqua del rubinetto in quanto presenta un sistema anticalcare integrato.
Una volta che avete acceso la vostra scopa la potete usare in 15 secondi. È dotata di un cavo lungo 6 metri quindi il raggio d’azione è abbastanza grande e pratico. Questo modello inoltre ha la technologia incorporata che permette di regolarizzare automaticamente la potenza in base al pavimento che state pulendo. Inoltre, ha anche la funzione di parcheggio se lo lascerete in piedi si spegnera in automatico.
 
PRO
Ottimo rapporto qualità prezzo
Riesce ad adattare automaticamente la potenza ai diversi tipi di pavimentazione
Leggera
 
Contro
Serbatoio da ingrandire
Non molto efficiente nella pulizia dei pavimenti in cotto
No accessori
 

Black+Decker FSMH13E5-QS

 
 
Questo modello presenta diversi accessori ed è denominata una scopa al vapore 5 in 1.
Gli accessori compresi con la scopa sono un panno in microfibra rettangolare, una spazzolina per fughe, una spazzolina rotonda, un accessorio per la pulizia dei vetri e un adattatore per utilizzare il generatore portatile con i vari accessori, grazie a questi accessori sarete in grado di pulire diverse parti della vostra casa.
La capienza del serbatorio è di 380 ml. Non è in grado di regolare la vaporizzazione automaticamente in base alla superficie da pulire.
Presenta un cavo lungo 4.8 m.  una volta che l’avete accesa sarà pronta per essere utilizzata in 25 secondi.
 
Pro
Ha un costo decisamente economico
Accessori
Molto leggera
 
Contro
Capienza serbatorio
No regolazione vapore
 

Black+Decker FSMH1321JMD-QS

 

Questo è il modello migliore attualmente al mercato ed è inoltre un modello che noi chiamiamo 17 in 1. È in grado di eliminare il 99,99% dei batteri solo con la forza del vapore senza l’aggiunta di detergenti.
È dotato di un guanto grazie al quale può essere usato anche per la pulizia dei sanitari del bagno, termosifoni e molte altre parti della vostra casa. Il generatore di vapore si può anche staccare dalla scopa a vapore e può diventare portatile quindi molto pratico e leggero.
Può essere usato su tutti i tipi di pavimentazione e inoltre è capace di autoregolarizzare la potenza di vaporizzazione in base alla pavimentazione. Il pano può essere lavato a 60 gradi in lavatrice e inoltre una volta acceso è pronto in 15 secondi per essere usato. È dotato di un cavo lungo 7 m e di un contenitore con capacità 500 ml.
Nella confezione troverete i seguenti accessori un sistema di pulizia a vapore con guanto SteaMitt, due panni in microfibra per SteaMitt, un panno da lucidatura per SteaMitt, un panno ruvido per SteaMitt, un accessorio per lavare i vetri, un panno in microfibra triangolare, due panni in microfibra rettangolari, un accessorio per tappeti, un accessorio con tre spazzole intercambiabili e getto di vapore frontale, un accessorio triangolare per pulire in verticale, una bocchetta di regolazione del vapore e un tubo flessibile.
 
Pro
Molti accessori
Funzione vapore smontabile
Sebatorio grande
 
Contro
Non ha la funzione di parcheggio

 

3. Tabella comparativa

 
 

4. Aspirapolvere portatili raccomandati Black & Decker PD1420LP-QW

 

 
In questo articolo vogliamo consigliarvi anche questo aspirapolvere portatile ideale da usare come aspirabricciole oppure per la pulizia della vostra auto.  La batteria ha una durata fino a 13 minuti. Il contenitore ha una capienza di 500 ml, non è dotato di sacchetto quindi non ci sarà bisogno di comprare periodicamente sacchetti e quindi non ci sono spese aggiuntive. Assieme al vostro aspirapolvere portatile avrete anche la comoda spazzola che è molto efficiente nella pulizia dei peli degli animali domestici. Con questa aspirapolvere portatile pulire gli angoli sarà un gioco da ragazzi.
Questo aspirapolvere portatile ha un costo medio basso. Infatti lo potete trovare nei vari siti online come onlinestore o amazon ma anche altri ad un prezzo che si aggira intorno ai 90 €.
 

 5. aspirapolvere e lavapavimenti Proscenic P11

 

In questo articolo vogliamo consigliarvi l’acquisto anche di questa scopa 2 in 1. Questa aspirapolvere è letteralmente il sogno di ogni donna. È senza filo lava e aspira contemporaneamente. Sono presenti tre modalità di aspirazione che potete scegliere in base alla superficie. È in grado di riconoscere le superfici quindi quando lo state passando sui tapetti sarà in grado di aumentare automaticamente la potenza.
È in grado di catturare il 99,99% delle particelle grazie alla filtrazione a più stadi. Ha un sistema di ricarica veloce infatti si ricarica in circa due ore e mezza quindi molto più velocemente rispetto ai suoi competitori che ci mettono dalle 4 alle 5 ore. Grazie ai suoi accessori sarete in grado di pulire tutte le superfici della vostra casa.

 

6. I competitor di Black & Decker

 
I concorrenti della black & decker sono diversi. Uno è il marchio italiano Polti, il quale è specializzato in scope a vapore ed è molto conosciuto soprattutto in Italia. Un altro marchio molto conosciuto è il marchio tedesco Kärcher che come Black & Decker è molto conosciuto per la ampia offerta di prodotti per la casa. Anche Vileda e Imetec sono competitori aguerriti del nostro Black & Decker soprattutto per quanto riguarda il prezzo.
 

7.Domande frequenti


Dove posso acquistare i prodotti Black & Decker?

I prodotti Black & Decker si possono acquistare sia online sia nei negozi fisici. Se non conoscete già i prodotti Black & Decker e volete provarli e vederli fisicamente allora dovete andare presso un grande negozio di elettrodomestici come per esempio Unieuro, Euronics, Mediaworld e molti altri. Se invece già conoscete i prodotti Black & Decker e non avete dubbi sul vostro acquisto allora è meglio comprare online in uno dei tanti negozi virtuali disponibili. Di solito nei negozi online i prezzi sono più vantaggiosi ma questo non succede sempre.
 

Quale scopa Black & Decker va bene per i tappeti?

Tutte le scope Black & Decker sono adatte alla pulizia dei tappeti poiché sono dotate di di un telaio in plastica.
Tuttavia quelle più efficacci sono le scope a vapore che hanno la funzione extravapore poiché grazie a quella funzione sono più efficaci nelle superifici più difficili da pulire come i tapetti e le moquette.
 

Quale scopa a vapore Black & Decker è adatta alla pulizia del parquet?

Come nel caso della pulizia dei tappeti anche per i parquet possiamo dire che tutte le scope a vapore sono adatte alla pulizia di quest’ultimo. Questo avviene grazie alla opzione di regolazione del vapore. Infatti tutte le scope a vapore Black & Decker hanno l’opzione di regolazione del vapore quindi potete trnaquillamente usarlo anche per le superfici delicate come il parquet.
 
 
 

8. Conclusione


I prodotti Black & Decker sono molto conosciuti in italia quindi potete trovare una vasta gamma sia nei negozi fisici sia online. La qualità è sicuramente un punto forte di questo marchio quindi ne rimarrete soddisfatti.
Inoltre in questo articolo vi consigliamo anche  l’aspiraapolvere portatile che è ottio come aspirabricciole. È molto utile anche nella pulizia dei peli degli animali domestici.
Noi vi consigliamo di comprare il modello con più accessori per il fatto che la differenza di prezzo non è molto grande e quindi potete beneficiare di accessori in grado di pulire praticamente tutta la casa. Inoltre anche il serbatorio è più grnade e quindi non dovete riempirlo troppo spesso durante la pulizia della vostra casa. Anche il cavo di questo modello è il più lungo tra le scope a vapore e quindi permette di avere un raggio d’azione più ampio. Sicuramente il modello Black+Decker FSMH1321JMD-QS è il nostro consigliato. Però se le vostre esigenze non sono così ampie allora va benissimo l’opzione base il quale vi permette di pulire il pavimento della vostra casa.
Questo articolo ha lo scopo di far conoscere le scope a vapore Black & Decker. I prodotti Black & Decker sono prodotti di ottima qualita e hanno un prezzo molto competitivo. Infatti anche il modello più accessoriato 17 in 1, ha un prezzo medio basso infatti lo potete trovarlo ad un prezzo che si aggira intorno ai 130 e 150 euro. Invece i modelli basic si possono trovare a prezzi intorno ai 90 euro. Tutti i modelli delle scope a vapore garantiscono una pilizia profonda e sono in grado di uccidere il 99,99% dei batteri.
 
 
 

 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
P11
$ 239.00
A8
$ 90.30