We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
Proscenic Robot Vacuum Cleaner
Prodotti
Robot Aspirapolvere
M6 PRO
M7 PRO
830T
820S
850T
Pay 1$ to get 20% off discount code.
Aspirapolvere senza fili
P10
P8 Max
I7
P11
Elettrodomestici
808C
A8
Elettrodomestico da cucina
T21
Accessori
Robot Aspirapolvere
Aspirapolvere senza Fili
Cura Personale
Supporto
Supporto
Prenota una riparazione o un servizio
Registra il tuo prodotto
Domande frequenti sullo
Informativa sulla privacy
Condizioni d'Uso
Proprietà Intellettuale
Politica di ritorno
Politica di spedizione
Affiliate Program
Regole del programma di marketing di affiliazione Proscenic
Chi Siamo
Sobre Proscenic
Tecnología
Responsabilidad Social
Contacta Proscenic
Giveaway
Community
Forum
ProDraw
My Account
Login/Register
0
+
My Cart
Your cart is empty
SHOP NOW
Language
Country
English (Global)
Deutsch
Français
Italiano
Español
日本語
Русский
POPULAR SEARCH TERMS
facebook
twitter
googleplus
vk
pinterest
linkedin
google
digg
reddit
stumbleupon
delicious
By KDL |
16
November 2020 |
0
Comments
Black Friday in Italia: i migliori 10 umidificatori d’ambiente
$
259.00
$
259.00
$
149.00
$
119.00
$
99.00
$
129.00
Black Friday: origini e date in Italia
Il Black Friday è una tradizione tipicamente americana di cui, però, non si conoscono bene le origini.
Black Friday
è il nome informale per indicare negli States il venerdì che succede al giorno del Ringraziamento, che ricordiamo cadere il quarto giovedì di Novembre.
Il Black Friday nasce come festività per consentire di fare gli acquisti in vista delle festività Natalizie, ma oggi molte persone utilizzano tale ricorrenza per risparmiare qualche soldo su acquisti che, magari, volevano fare da tanto tempo.
Il Black Friday di quest’anno cade il 27 novembre 2020, ma le offerte non sono valide solo di venerdì: molti negozi infatti, sia fisici sia online, mantengono gli sconti per tutto il weekend, quindi anche per sabato 28 e domenica 29 Novembre.
Cosa acquistare durante il Black Friday: i 10 migliori modelli di umidificatori d’ambiente
Dyson
Si tratta di un modello 2 in 1 poiché, oltre alla sua funzione di umidificazione, svolge anche quella di igienizzazione per offrire un’aria sempre pura e libera dalle particelle dannose.
La tecnologia è particolarmente avanzata poiché va ad agire direttamente sui batteri presenti nell’aria, danneggiandone il DNA: un ciclo di soli tre minuti è infatti capace di eliminare il 99, 99% di tali forme di vita.
È possibile inoltre impostare un timer per lo spegnimento automatico dopo certi intervalli di tempo, che possono andare dai 15 minuti alle 9 ore.
Philips
L’umidificatore per ambienti Philips riesce a emanare umidità grazie al sistema per l’evaporazione dell’acqua in modo totalmente naturale, che non avviene quindi tramite l’emissione di ultrasuoni.
L’utente può selezionare tre diverse impostazioni per l’umidità, ossia 40%, 50% e 60%.
È possibile anche impostare un timer per lo spegnimento automatico, che può arrivare dopo una, quattro o otto ore.
Il serbatoio incorporato è della capacità di due litri e può essere rimosso e pulito con estrema facilità.
Levoit
L’umidificatore a ultrasuoni Levoit emette nebbia sia calda sia fredda: quella calda è molto utile per impedire la proliferazione dei batteri nocivi, delle muffe e degli acari; la nebbia fredda, invece, aiuta a combattere la pelle secca e a respirare più facilmente.
Il serbatoio possiede una capacità di 5, 5 litri ed è dotato di un vano per l’inserimento di aromi naturali, che potranno essere emanati insieme alla nebbiolina.
Come è possibile vedere, il prodotto è dotato di un display LED che mostra vari parametri, tra cui la temperatura, il timer e anche il livello di nebbia che si sta emettendo. Quest’ultimo può essere regolato tramite il telecomando in dotazione o direttamente premendo i tasti presenti sull’umidificatore.
TaoTronics
Questo modello a ultrasuoni consente di umidificare ambienti di circa 20-40 m
2
.
Grazie alla rumorosità davvero irrisoria (che ammonta a 27 decibel) questo dispositivo è particolarmente indicato per le camere da letto, anche se lo si vuole azionare di notte e si ha un sonno molto leggero.
Il serbatoio possiede una capacità di 4 litri e consente di trasformare l’acqua in una nebbia tra 60-300 ml/h: questo permette all’apparecchio di funzionare ininterrottamente per 12-50 ore (in base al livello di erogazione selezionato).
L’umidificatore è estremamente facile sia da riempire sia da pulire, anche perché è presente una spugnetta antipolvere che impedisce alla sporcizia di annidarsi negli spazi più piccoli e difficili da raggiungere.
Homasy
Questo umidificatore a ultrasuoni possiede un serbatoio da 1, 6 litri e può emettere nebbia anche per 24 ore se impostato alla potenza più bassa.
Tale modello è particolarmente indicato per le stanze e anche per l’uso notturno poiché la rumorosità, che ammonta a soli 22 decibel, consente di dormire, rilassarsi e anche leggere senza alcun disturbo.
L’umidificatore Homasy è stato progettato anche per essere più sicuro: non solo è realizzato in materiali privi di BPA (che potrebbero risultare nocivi per la salute), ma si spegne automaticamente quando il livello dell’acqua nel serbatoio è troppo basso.
Nuvita
Il brand Nuvita propone un modello di umidificatore estremamente facile da utilizzare grazie all’unica manopola presente sulla parte frontale.
Inoltre, è presente un doppio filtro per la depurazione completa dell’acqua: il primo filtro, agli ioni d’argento, favorisce l’eliminazione di germi e batteri, mentre il secondo filtro, ai carboni attivi, pulisce l’acqua da ogni residuo e previene la formazione del calcare.
Aukey
Questo umidificatore è stato concepito per essere utilizzato soprattutto di notte: il serbatoio abbastanza modesto da 500 ml, infatti, consente un utilizzo moderato che può essere regolato tramite un timer.
È presente anche un vano per l’inserimento di aromi e oli essenziali per ottenere un’aria profumata oltre che umida al punto giusto.
Tenswall
Questo umidificatore a ultrasuoni nasce soprattutto come diffusore di aromi, ma riesce a diffondere in maniera egregia anche una percentuale di umidità, che può essere regolata tramite il telecomando in dotazione.
Inoltre, grazie al design minimale e piuttosto delicato, tale elettrodomestico può essere collocato anche in salone, nelle camere da letto ma anche negli uffici con stile moderno.
Proscenic
Il serbatoio incorporato possiede una capacità di 5, 3 litri che offre un funzionamento di circa 30 ore consecutive su stanze che hanno una superficie fino a 70 m
2
.
Tale modello può essere utilizzato anche come diffusore di aromi, ma l’aspetto più interessante è la piena compatibilità con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Echo.
Il display LED, inoltre, permette di scegliere fra tre diverse modalità di emissione: umidità costante, bambino e automatica.
Chicco
Chicco è la marca in assoluto più nota in Italia per quanto riguarda gli articoli per la prima infanzia.
Anche questo umidificatore per ambienti è stato studiato pensando proprio alle esigenze dei più piccoli, alleviando le loro patologie respiratorie.
Il design dell’umidificatore lo rende perfetto per essere collocato nella loro stanza, e il serbatoio assicura un’emissione di umidità per circa 7 ore.
Inoltre, quando il livello dell’acqua è troppo basso, il dispositivo si spegne automaticamente.
Chi partecipa al Black Friday
Tutte le grandi catene di negozi aderiscono al Black Friday, tra cui i grandi distributori di elettrodomestici come Unieuro, Mediaworld e Euronics.
Anche i negozi online, tra cui il colosso Amazon e altri siti minori come Aliexpress, Ebay e Gearbest offrono migliaia di prodotti appartenenti a diverse categorie a un prezzo imperdibile.
Cosa sono le offerte lampo di Amazon
Si tratta di una delle caratteristiche più conosciute di Amazon: in parole povere, sono degli sconti che durano poche ore.
Tale lasso di tempo può variare in base al tipo di prodotto e alla richiesta dello stesso: infatti, nella maggior parte dei casi, più un articolo è ricercato, meno durerà l’offerta.
Occorre sottolineare che tali offerte non sono limitate a periodi come il Black Friday o il Prime Day, ma sono disponibili tutti i giorni dell’anno.
Come comportarsi durante il Black Friday
Questo appuntamento annuale fa uscire il “peggio” del compratore che è in ognuno di noi: tutti vogliamo accaparrarci quel prodotto che cerchiamo da tempo, e niente e nessuno potrà fermarci!
Per quanto possa sembrare strano, occorre prepararsi a dovere in vista del Back Friday, sia fisicamente sia mentalmente. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a uscire indenni da questi giorni di spese pazze.
·
Fate un elenco preciso di tutto quello che dovete acquistare:
in questo modo, non vi lascerete tentare da quegli articoli che in realtà non vi servono;
·
Assicuratevi che il metodo di pagamento che utilizzate sia carico:
sembra una banalità, ma è forse l’aspetto più importante. Se non potete pagare, non potrete ricevere i vostri articoli;
·
Controllate, controllate e controllate:
monitorate regolarmente i prezzi di tutto ciò che dovete comprare. La cosa si fa difficile se siete impegnati per lavoro o per altri motivi, ma questo è uno delle chiavi per il successo durante il Black Friday;
·
Fate squadra:
se non potete controllare in prima persona tutte le offerte, accordatevi con persone di cui vi fidate particolarmente per suddividervi il compito di monitoraggio.
Black Friday e Cyber Monday: quali sono le differenze?
Come accennato, il Black Friday è una tradizione nata negli Stati Uniti, ma anche il Cyber Monday possiede origini statunitensi. Tuttavia, quest’ultima ricorrenza ha origini molto più recenti perché sappiamo con certezza che è nata il 28 Novembre del 2005.
Il Cyber Monday è il lunedì che succede il venerdì del Black Friday e, come suggerisce il nome, è dedicato agli sconti riguardanti la tecnologia. Per quanto riguarda l’Italia, in molti casi tali sconti non sono altro che un prolungamento di quelli iniziati con il Black Friday.
Amazon Prime Day vs Black Friday: le differenze
Al contrario del Black Friday di Amazon, il Prime Day è accessibile esclusivamente a coloro che possiedono un abbonamento a Amazon Prime, che include consegne sempre gratuite e un abbonamento a Prime Video, Prime Reading e Amazon Music.
Il Prime Day, inoltre, dura solamente due giorni e ricorre ad Ottobre: l’edizione del 2020, infatti, è stata il 13 e 14 ottobre.
Conclusioni
Se il vostro scopo è risparmiare il più possibile su ogni acquisto che effettuate, che sia un umidificatore d’ambiente o un qualsiasi altro elettrodomestico, il Black Friday è l’appuntamento annuale che fa per voi.
I modelli di umidificatori per ambienti di questo articolo sono tra i migliori presenti sul mercato: quindi, se avete bisogno di tali elettrodomestici, sapete già a quali puntare.
Uno sconto del 10%
Il tuo primo acquisto
Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.
S━, voglio questa offerta esclusiva!
COUPON
POPULAR BLOG
Aspirapolvere per peli animali più venduti del 2020: quale scegliere?
Robot lavapavimenti più venduti del 2020: quale scegliere?
Recensione &Prezzo:Scopa elettrica in diverse fasce di prezzo
Scopa elettrica Recensione &Prezzo:Quali sono le migliori marche?
RECENSIONE & PREZZO:ROBOT ASPIRAPOLVERE IROBOT ROOMBA 671
ARCHIVES
February 2020
March 2020
April 2020
May 2020
June 2020
July 2020
CATEGORIES
English
Deutsch
Italiano
Français
日本語
Español
Recommended for You
M7 PRO
$
459.00
T21
$
129.00
P11
$
259.00
A8
$
149.00