We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
Proscenic Robot Vacuum Cleaner
Prodotti
Robot Aspirapolvere
M6 PRO
M7 PRO
830T
820S
850T
Pay 1$ to get 20% off discount code.
Aspirapolvere senza fili
P10
P8 Max
I7
P11
Elettrodomestici
808C
A8
Elettrodomestico da cucina
T21
Accessori
Robot Aspirapolvere
Aspirapolvere senza Fili
Cura Personale
Supporto
Supporto
Prenota una riparazione o un servizio
Registra il tuo prodotto
Domande frequenti sullo
Informativa sulla privacy
Condizioni d'Uso
Proprietà Intellettuale
Politica di ritorno
Politica di spedizione
Affiliate Program
Regole del programma di marketing di affiliazione Proscenic
Chi Siamo
Sobre Proscenic
Tecnología
Responsabilidad Social
Contacta Proscenic
Giveaway
Community
My Account
Login/Register
0
+
My Cart
Your cart is empty
SHOP NOW
Language
Country
English (Global)
Deutsch
Français
Italiano
Español
日本語
POPULAR SEARCH TERMS
facebook
twitter
googleplus
vk
pinterest
linkedin
google
digg
reddit
stumbleupon
delicious
By KDL |
16
November 2020 |
0
Comments
Aspirapolvere Kirby: avere una casa pulita e sempre in ordine spendendo un po’ meno. È davvero possi
$
259.00
$
259.00
$
149.00
$
119.00
$
99.00
$
129.00
Come funziona l’aspirapolvere Kirby
L’aspirapolvere Kirby è presente sul mercato da ormai più di 40 anni. Kirby è un’azienda nata negli Stati Uniti nel 1914, fondata da James B. Kirby (nato nel 1884 o deceduto nel 1971).
L’azienda di specializza fin da subito nella produzione di vari elettrodomestici, ma è solo negli anni ’70 che viene creato il marchio Kirby come lo conosciamo oggi.
In questo lasso di tempo tale brand riuscito a conquistare il cuore di tutti coloro che hanno utilizzato i suoi prodotti, motivandoli ad acquistare anche i modelli successivi in modo da disporre dell’ultima tecnologia in ogni momento.
Gli aspirapolvere Kirby possiedono una modalità di utilizzo molto simile agli aspirapolvere prodotti da altri brand: di conseguenza, non sarà difficile imparare ad utilizzarli correttamente.
Ogni aspirapolvere include più di 10 accessori che riescono a rendere il prodotto perfetto in davvero ogni situazione: montare e smontare ogni accessorio potrebbe rivelarsi frustrante per alcuni utenti, ma il risultato finale sarà un’ottima motivazione.
Come potrete vedere poco più avanti, tra i numerosi accessori sono presenti vari bocchette, tutte di varie dimensioni e tipologie.
Alcune di esse sono più strette, mentre altre possiedono delle setole particolari: questo per consentire loro di adattarsi ad ogni evenienza.
Cosa prendere in considerazione prima dell’acquisto di un aspirapolvere Kirby
Prima di acquistare un qualsiasi aspirapolvere Kirby, occorre essere consapevoli che molti dei modelli presenti online sono piuttosto datati, ossia sono stati prodotti tra la fine del secolo scorso e il primo decennio degli anni 2000.
Invece, se si è alla ricerca dell’ultimo modello uscito, occorre recarsi direttamente sul sito del produttore Kirby. In questo modo, è possibile ordinare l’aspirapolvere e riceverlo comodamente a casa propria.
Per quanto riguarda invece i fattori da tenere in considerazione per l’acquisto dell’aspirapolvere perfetto per le proprie esigenze, sono valide le regole di ogni altro modello.
Ovviamente, se sceglierete un modello più vecchio, magari anche ricondizionato, avrete tra le mani un aspirapolvere con meno funzioni e con una tecnologia più datata. Tuttavia, non è detto che manifesterà malfunzionamenti.
Al contrario, uno degli ultimi modelli avrà un prezzo più elevato se viene acquistato nuovo. Però, potrà garantire una vita più lunga e accessori sicuramente più efficienti.
E ricordate: nella tecnologia il concetto “
Si stava meglio prima
” non è valido, perché ogni progresso porta sempre miglioramenti!
Quale aspirapolvere Kirby scegliere
Kirby Avalir 2
·
Il modello più recente disponibile sul mercato (prodotto a partire dal 2018 e in produzione anche oggi);
·
Struttura in alluminio per far durare l’aspirapolvere più a lungo;
·
La confezione include 16 diversi accessori, tra cui un battitappeto;
·
Filtro HEPA per il filtraggio completo di ogni particella e agente patogeno;
·
Estremamente versatile: può essere usato su tappeti, moquette, pavimenti duri parquet.
Kirby G4
·
Modello prodotto dal 1993 al 1997, di conseguenza può essere acquistato solo presso i rivenditori più forniti;
·
Visti gli anni di produzione, è oggi molto difficile trovare tale aspirapolvere nuovo e non usato o ricondizionato;
·
La confezione include 16 accessori, tra cui delle bocchette particolari per raggiungere anche gli angoli più difficili.
Kirby G5
·
Modello prodotto dal 1997 al 1999, di conseguenza può essere acquistato solo presso i rivenditori più forniti;
·
La confezione include 16 accessori, tra cui delle bocchette particolari e un ampio battitappeto;
·
Il sacco esterno dell’aspirapolvere Kirby è a stelo.
Kirby G6
·
Modello prodotto dal 1999 fino al 2002. Si tratta del modello che, cronologicamente, si trova nel mezzo con un motore da 600 W;
·
Il sistema di filtraggio è di tipo HEPA, adatto per le persone allergiche o suscettibili alla polvere;
·
Modello famoso per il fatto di avere una grande forza di aspirazione e un’ottima resistenza all’usura.
Kirby G8 (Diamond)
·
Modello prodotto dal 2005 al 2006, di conseguenza può essere acquistato solo presso i rivenditori più forniti;
·
La confezione include 16 accessori, tra cui delle bocchette particolari per raggiungere anche gli angoli più difficili.
·
Si tratta di un modello molto difficile da reperire nuovo.
Kirby G Sentria I
·
Prodotto a partire dal 2006 e in produzione ancora oggi;
·
La confezione include 16 diversi accessori, con un tubo aspirapolvere da 2 metri e un ampio battitappeto con rullo battitappeto;
·
Reperibile piuttosto facilmente presso i rivenditori autorizzati, che forniscono un DVD con le istruzioni per l’uso (tradotte anche in Italiano);
·
Tra i numerosi accessori troviamo anche numerose bocchette per raggiungere gli angoli più difficili.
Kirby G Sentria II
·
Cugino di Sentria I, si tratta essenzialmente di un modello aggiornato di quest’ultimo;
·
Prodotto tra il 2012 e il 2014;
·
La confezione include 16 diversi accessori, con un tubo aspirapolvere da 2 metri e un ampio battitappeto con rullo battitappeto;
·
Reperibile piuttosto facilmente presso i rivenditori autorizzati, che forniscono un DVD con le istruzioni per l’uso (tradotte anche in Italiano).
Kirby G Avalir
·
Prodotto tra il 2014 e il 2018;
·
La confezione include 16 diversi accessori, con un tubo aspirapolvere da 2 metri e un ampio battitappeto con rullo battitappeto;
·
Reperibile piuttosto facilmente presso i rivenditori autorizzati, che forniscono un DVD con le istruzioni per l’uso (tradotte anche in Italiano).
·
Tale modello è disponibile perlopiù ricondizionato (ossia usato ma in condizioni prossime a un modello nuovo).
Recensioni aspirapolvere Kirby
Non siete ancora convinti circa l’efficienza di questi aspirapolvere? Quelle che seguono sono solo alcune delle opinioni dei clienti che hanno provato l’aspirapolvere Kirby.
“Il marchio Kirby da più di un secolo lavora nella creazione di prodotti per la pulizia domestica progettati per garantire molti anni di lavoro.
Gli aspirapolvere Kirby sono formati da alluminio pressofuso, materiale a lunga durata. L'aspirapolvere è versatile. Ha 12 possibili trasformazioni, tra cui anche una mirato alla pulitura della moquette. Sono molti gli accessori in dotazione. Apprezzo molto il pulisci fessure per arrivare a togliere la polvere dalle mensole più alte e inaccessibili. Apprezzo anche la silenziosità del prodotto.
Il motore dell'aspirapolvere spinge lo sporco oltre il motore stesso che, quindi, non viene toccato dalla sporcizia. È un motore da 7A che viene raffreddato da una ventola dedicata.”
“Il Kirby è un valido aspirapolvere con diverse funzioni. Utile per pulire e per igienizzare la casa ed i materassi, in quanto il suo utilizzo è consigliato per rimuovere sporco e acari depositati nei luoghi più impensabili. È maneggevole, pratico e veloce. Inoltre, ha un consumo energetico che non va oltre alla media degli elettrodomestici. Purtroppo è un po' ingombrante, per cui prima di acquistarlo bisogna accertarsi di avere lo spazio necessario per riporlo. Tuttavia, mi sento di consigliarlo solamente acquistandolo nel suo paese d'origine, dove il prezzo è notevolmente inferiore da quello proposto dagli agenti di vendita in Italia.”
Quanta manutenzione richiedono gli aspirapolvere Kirby?
Gli aspirapolvere Kirby sono studiati per durare nel tempo ma, come è ovvio, occorre dedicare loro delle cure abbastanza frequenti per fare in modo che funzionino sempre al meglio.
Il filtro è uno dei componenti al quale vanno dedicate più attenzioni, poiché esso consente di ottenere una buona aspirazione e di reimmettere aria pulita, libera da tutti gli allergeni che si trovano nella polvere e nella sporcizia.
Il filtro può essere tenuto sgombro semplicemente attuando pochi, piccoli accorgimenti: occorre infatti mantenere sgombri sia la spazzola sia la cinghia rimuovendo tutti i residui come capelli, lanugine, polvere e altre tipologie di detriti.
Un discorso a parte meritano i detergenti da utilizzare durante le sessioni di pulizia. Questi devono essere tutti solo ed esclusivamente prodotti da Kirby, perché prodotti generici finirebbero per rovinare i componenti dell’aspirapolvere.
Stessa cosa vale per le fragranze per la casa. Ne bastano alcune gocce, che vanno inserite all’interno del sacchetto usa e getta. La cosa importante è che tali profumazioni siano prodotte da Kirby.
Contattare i rivenditori per acquistare
Per quanto riguarda l’Italia, gli aspirapolvere Kirby possono essere trovati esclusivamente presso i rivenditori specializzati, che importano gli aspirapolvere direttamente dalla casa produttrice (che, come già accennato, si trova negli Stati Uniti).
Tra questi rivenditori specializzati figura soprattutto
Veltec
. Questo sito offre gli aspirapolvere Kirby, ricondizionati e comprensivi di tutti i loro accessori, a partire da 395€.
Veltec, un’azienda il cui quartier generale si trova nei Paesi Bassi, può essere contattato agevolmente tramite il form di contatto presente nella sezione del sito dedicata proprio a tale scopo.
Inserendo i propri dati, ossia nome, indirizzo e-mail e numero di telefono, è possibile inviare un messaggio a Veltec. Tale messaggio verrà poi visionato dallo staff aziendale e il cliente sarà ricontattato al più presto.
In alternativa, è possibile anche inviare loro una mail o chiamare il numero di telefono indicato nella stessa pagina.
Conclusioni
La scelta dell’aspirapolvere Kirby perfetto non dipende solo da tutte le funzionalità dello stesso, ma va ponderata in base all’uso che volete fare dell’elettrodomestico.
Ricordiamo infatti che non serve acquistare un modello super attrezzato e con un prezzo spropositato se poi lo si vuole utilizzare solo per aspirare la polvere presente sul pavimento o qualche mensola.
Gli accessori degli aspirapolvere Kirby consentono di fare dei veri e propri prodigi delle pulizie.
Se sceglierete con criterio, siamo certi che Kirby riuscirà a soddisfare ogni vostra aspettativa.
Uno sconto del 10%
Il tuo primo acquisto
Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.
S━, voglio questa offerta esclusiva!
COUPON
POPULAR BLOG
Recensione&Prezzo:Top 8 Migliori Robot aspirapolvere 2021
Recensione &Prezzo:iRobot Braava Jet m6 Robot lavapavimenti
Recensione &Prezzo:Friggitrice ad aria in diverse fasce di prezzo
Friggitrice ad aria Recensione &Prezzo:Quali sono le migliori marche?
Comparativa del miglior aspirapolvere del 2021: Quale scegliere?
ARCHIVES
February 2020
March 2020
April 2020
May 2020
June 2020
July 2020
CATEGORIES
English
Deutsch
Italiano
Français
日本語
Español
Recommended for You
M7 PRO
$
459.00
T21
$
129.00
P11
$
259.00
A8
$
149.00