We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
Proscenic Robot Vacuum Cleaner
Offerta speciale
Prodotti
Robot Aspirapolvere
M8
M8 PRO
850T
850P
830T
830P
M7 PRO
M6 PRO
820S
GT320
Aspirapolvere senza fili
P11 SMART
i10
P11 ANIMAL
F16
P10 PRO
S1
P10
P11
P8 Max
P8 Plus
P9
Kit di toelettatura per animali domestici P10/P10 Pro/P11/P11 Smart/I10/P11
Elettrodomestici
A8 SE
A9
A8
808C
Elettrodomestico da cucina
T22
T31
T21
Accessori
Robot Aspirapolvere
Aspirapolvere senza Fili
Elettrodomestici
elettrodomestici da cucina
Supporto
Supporto
Garanzia
Prenota una riparazione o un servizio
Registra il tuo prodotto
Domande frequenti sullo
Informativa sulla privacy
Condizioni d'Uso
Proprietà Intellettuale
Politica di ritorno
Politica di spedizione
Affiliate Program
Regole del programma di marketing di affiliazione Proscenic
Chi Siamo
Sobre Proscenic
Tecnología
Responsabilidad Social
Contacta Proscenic
Community
Forum
ProDraw
Testing Club
Videos
How To Win
My Account
Login/Register
0
+
My Cart
Your cart is empty
SHOP NOW
Language
Country
English (Global)
Deutsch
Français
Italiano
Español
日本語
Русский
Polskie
POPULAR SEARCH TERMS
facebook
twitter
googleplus
vk
pinterest
linkedin
google
digg
reddit
stumbleupon
delicious
By KDL |
04
November 2020 |
0
Comments
I migliori robot aspirapolvere EcoVacs Deebot: “dimenticatevi le pulizie, divertitevi!”
$
239.00
$
258.00
$
129.00
$
99.00
Cos’è EcoVacs?
EcoVacs è un brand che può vantare un’esperienza più che ventennale poiché venne fondato in Cina nel 1998 da parte di Qian Dongqi.
A seguito della creazione del marchio EcoVacs Robotics, l’impresa cinese ha stabilito numerose filiali in alcuni dei paesi che sono principali distributori dei propri prodotti, ossia Giappone, Germania e Stati Uniti.
Oggi l’azienda continua ad espandersi e si è convertita di recente in uno dei leader del settore a livello globale. I prodotti del marchio vengono venduti in oltre 30 paesi su tutti i continenti: basti pensare che, nell’Asia Pacifica, la quota di mercato di EcoVacs Robotics per i robot aspirapolvere è aumentata del 100% in soli 5 anni, portando l’azienda ad affermarsi come leader del mercato nel 2010.
Il mercato italiano si è rivelato piuttosto timido e si è aperto a EcoVacs di recente, ma l’azienda cinese ha iniziato la propria marcia per conquistarsi l’affetto e la fiducia dei consumatori.
Perché scegliere il robot aspirapolvere EcoVacs Deebot?
Il mercato sia europeo sia mondiale è pieno di modelli di robot aspirapolvere: molti di questi sono prodotti da veri e propri colossi degli elettrodomestici, pertanto possiedono delle caratteristiche prossime all’eccellenza.
Tuttavia, molti di questi brand offrono le loro creazioni a prezzi tutt’altro che contenuti, rendendo molto difficile l’acquisto per le persone in con un reddito medio-basso.
EcoVacs non fa parte di tale categoria di produttori, ma possiede un’offerta di robot aspirapolvere davvero interessante, con delle specifiche tecniche perfettamente in linea con le controparti prodotte dalla concorrenza.
EcoVacs Robotics Deebot 600
Questo modello di robot aspirapolvere è stato concepito per l’aspirazione di pavimenti e superfici dure in generale. Possiede un serbatoio per la raccolta della polvere e uno per l’acqua, da utilizzare durante la funzione di lavaggio.
Tuttavia, se lo si desidera, è possibile sostituire quest’ultima tipologia di serbatoio con un altro per la raccolta della polvere (da acquistare separatamente).
Il robot è tuttavia ottimo anche per l’aspirazione dei tappeti, liberandoli da polvere, detriti, capelli, peli e sporcizia varia.
Tramite l’applicazione scaricabile per smartphone è possibile controllare il proprio robot anche quando non ci si trova a casa, impostandone il percorso e la modalità di pulizia.
Questo modello è disponibile in due colorazioni: il Deebot 600 bianco (come mostrato nell’immagine), e Deebot 601 che, invece, è nero.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 920
Si tratta di un modello 2 in 1 che è in grado di aspirare i pavimenti e di lavarli grazie al proprio serbatoio per l’acqua di 240 ml.
Deebot Ozmo 920 è uno dei modelli più recenti concepiti da EcoVacs, pertanto può vantare un design futuristico e una rumorosità davvero bassa, che non disturba in alcun modo anche si sta schiacciando un pisolino.
Se si vuole pulire la propria casa in maniera efficiente e veloce perché sono in arrivo degli ospiti, è presente la modalità di aspirazione Max, che consente di ottenere una doppia potenza per eliminare lo sporco più ostinato come se si stesse aspirando della normale polvere.
Ultima ma non meno importante è la modalità Personalizzata che, attraverso l’applicazione EcoVacs per smartphone, consente all’utente di impostare una zona che sarà l’unica ad essere pulita dal robot aspirapolvere. Si tratta di una funzione particolarmente utile, soprattutto nelle aree più utilizzate della casa.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 950
Con lo slogan “
il miglior Deebot di tutti i tempi
”, EcoVacs ha progettato un robot aspirapolvere capace di unire la modalità di un modello tradizionale alla potenza di aspirazione di una scopa elettrica: già con questa descrizione, si capisce di che tipo di robot stiamo parlando.
Si tratta di un modello compatibile anche con gli assistenti vocali Amazon Echo e Google Home: basta pronunciare un comando, e il robot lo eseguirà prontamente.
L’utente può impostare tre diverse modalità di aspirazione, regolandole in base al tipo di pavimento sul quale si utilizza il robot. Si tratta oltretutto di un modello 2 in 1, capace di lavare i pavimenti in una sola passata e senza il pericolo di rimanere senza carica grazie alla lunga durata della batteria.
Deebot Ozmo 950 possiede un design rinnovato che gli consente di raggiungere praticamente ogni angolo; inoltre, l’elettrodomestico è dotato di un design con profilo ribassato per passare anche sotto i mobili più bassi.
Una funzione sicuramente molto interessante è che il robot è capace di inviare messaggi vocali al proprio utente, informandolo sullo stato della pulizia.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 900
Il robot aspirapolvere Deebot Ozmo 900 possiede molte caratteristiche tecniche simili ai due modelli precedenti; tuttavia, sono presenti delle funzioni tecnologiche che hanno lo scopo di rendere le sessioni di pulizia molto più avanzate.
La tecnologia di navigazione incorporata è la Smart Navi 3.0, che permette al robot non solo di evitare urti e cadute, ma anche di effettuare una scansione della casa e di creare una mappa interattiva nell’applicazione per smartphone.
Grazie a questa, l’utente potrà decidere quali sono le aree da pulire con il robot, impostando il percorso di pulizia migliore per la tipologia di stanza. È possibile anche decidere l’ordine di pulizia delle stesse, e impostare eventuali zone nelle quali non si vuole far entrare il robot aspirapolvere.
Tra le funzionalità più avanzate troviamo anche la piena compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Echo e Google Home, tramite i quali l’utente può comandare il proprio robot anche se ci si trova fuori casa.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo Slim10
Modello molto simile a Deebot Ozmo 950 per quanto riguarda il profilo ribassato, che consente al robot di andare a pulire anche sotto i mobili più bassi e nei punti più difficili da raggiungere.
Si tratta di un robot 2 in 1 con una tecnologia di lavaggio che funziona tramite una pompa a comando elettronico e a un serbatoio d’acqua (di una capacità di 180 ml) che riescono in tal modo ad assicurare un’erogazione d’acqua uniforme su tutto il panno.
Tra le modalità del robot troviamo anche la Superfici Dure, che consente al robot di assicurare dei risultati di pulizia davvero eccellenti grazie a un avanzato percorso di pulizia, che il robot studia autonomamente.
Deebot Ozmo Slim 10 offre tre diverse modalità di pulizia: Automatica, ottima per la pulizia quotidiana, senza particolari esigenze; Bordi, per occuparsi dei bordi più difficili; Mirata, per eliminare lo sporco più ostinato.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 710
Deebot Ozmo 710 è dotato della tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0, che permette al robot effettuare una scansione della casa; in questo modo, l’elettrodomestico può ottimizzare la pulizia attraverso un percorso sistematico, che viene elaborato e personalizzato utilizzando proprio le informazioni raccolte.
Come gran parte degli altri robot Deebot, anche questo modello è in grado di tornare alla propria postazione di ricarica se il livello della batteria è troppo basso; una volta ricaricato, tornerà a pulire esattamente da dove aveva smesso.
Il filtro incorporato è una vera e propria manna dal cielo per i soggetti allergici e sensibili alla polvere e a tutti gli allergeni che contiene. Sono presenti infatti un filtro a maglie magnetiche, uno in spugna e uno anti-particolato, che consentono al robot di immettere un’aria molto più pura.
Confronto tra i modelli
Tutti i modelli che vi abbiamo illustrato possiedono delle caratteristiche piuttosto simili ma, ovviamente, sono anche diversi sotto alcuni punti di vista.
Se non siete riusciti a capire quali siano esattamente, abbiamo preparato una tabella che vi aiuterà a fare maggiore chiarezza.
EcoVacs Robotics Deebot 600
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 920
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 950
Potenza (W)
25
40
40
Capacità (ml)
520
430
430
Tempo di ricarica
Circa 4, 5 ore
Circa 4
Circa 5
Autonomia (minuti)
110/70
110
200
Differenze principali
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 950
può vantare una maggiore autonomia grazie alla batteria incorporata; inoltre, possiede un design che gli consente di infilarsi anche sotto i mobili più bassi e può informare il proprietario sullo stato della pulizia.
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 900
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo Slim10
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 710
Potenza (W)
40
20
25
Capacità (ml)
450
300
520
Tempo di ricarica
Circa 4
Circa 4
Circa 4
Autonomia (minuti)
90
100
110/70
Differenze principali
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 710
possiede un filtro a tripla azione, mentre
EcoVacs Robotics Deebot Ozmo 900
effettua una mappatura della casa per far decidere al proprietario l’ordine di pulizia.
Conclusioni
EcoVacs è un marchio che sta acquisendo sempre maggiore prestigio: forte della qualità dei propri prodotti, il brand cinese fa del proprio meglio per espandersi in tutto il globo e diffondere la propria concezione di pulizia.
I robot aspirapolvere che vi abbiamo mostrato rappresentano il fiore all’occhiello di EcoVacs, e possono essere acquistati sui siti di e-commerce come Amazon o nei punti vendita della famosa catena di supermercati Carrefour.
Nel processo di acquisto, vi raccomandiamo di tenere in considerazione non solo le specifiche tecniche del modello al quale siete interessati, ma anche all’uso che pensate di farne.
Se preferite un robot aspirapolvere più basico, che non deve per forza essere compatibile con gli assistenti vocali di Google e Amazon, allora dovrete scegliere di conseguenza.
Uno sconto del 10%
Il tuo primo acquisto
Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.
S━, voglio questa offerta esclusiva!
COUPON
POPULAR BLOG
Recensione & Prezzo: Ecovacs Deebot OZMO 920 Robot lavapavimenti
Recensione & Prezzo: Ecovacs Deebot OZMO 930 Robot lavapavimenti
Ikohs VS Proscenic: confronto fra robot aspirapolvere
Eufy VS Proscenic: confronto fra robot aspirapolvere
Recensione & Prezzo: Ecovacs Deebot OZMO T8 Robot lavapavimenti
ARCHIVES
February 2020
March 2020
April 2020
May 2020
June 2020
July 2020
CATEGORIES
English
Deutsch
Italiano
Français
日本語
Español
Recommended for You
P11
$
239.00
A8
$
129.00