We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
Proscenic Robot Vacuum Cleaner
Prodotti
Robot Aspirapolvere
M6 PRO
M7 PRO
830T
820S
850T
Pay 1$ to get 20% off discount code.
Aspirapolvere senza fili
P10
P8 Max
I7
P11
Elettrodomestici
808C
A8
Elettrodomestico da cucina
T21
Accessori
Robot Aspirapolvere
Aspirapolvere senza Fili
Cura Personale
Supporto
Supporto
Prenota una riparazione o un servizio
Registra il tuo prodotto
Domande frequenti sullo
Informativa sulla privacy
Condizioni d'Uso
Proprietà Intellettuale
Politica di ritorno
Politica di spedizione
Affiliate Program
Regole del programma di marketing di affiliazione Proscenic
Chi Siamo
Sobre Proscenic
Tecnología
Responsabilidad Social
Contacta Proscenic
Giveaway
Community
My Account
Login/Register
0
+
My Cart
Your cart is empty
SHOP NOW
Language
Country
English (Global)
Deutsch
Français
Italiano
Español
日本語
POPULAR SEARCH TERMS
facebook
twitter
googleplus
vk
pinterest
linkedin
google
digg
reddit
stumbleupon
delicious
By ANITA |
04
September 2020 |
0
Comments
Perché Scegliere Rowenta? I Prodotti Più Popolari di Rowenta.
$
259.00
$
259.00
$
149.00
$
119.00
$
99.00
$
129.00
Perché scegliere Rowenta?
La forza del marchio tedesco Rowenta è il fatto che l’azienda è nata più di 100 anni fa, nel 1909, e ha portato continue innovazioni ai suoi prodotti per farli sempre essere all’avanguardia rispetto agli altri che si trovano sul mercato. Conosciuti in tutto il mondo, i suoi elettrodomestici vengono apprezzati per la loro grande funzionalità e praticità, oltre che per le loro caratteristiche e per le innovazioni, sempre presenti. L’utilità degli articoli per la casa e per le persone che vi abitano è evidente, in quanto ci sono una linea per la cura personale, una per la pulizia degli ambienti, una per la ventilazione e il riscaldamento, una per la purificazione dell’aria e una per la stiratura dei capi. In breve, sono perfetti per migliorare la propria vita grazie a un aiuto in più, che rende più semplici e veloci le faccende quotidiane.
C’è da sottolineare il fatto che, oltre al classico servizio di assistenza ai clienti, Rowenta offre la possibilità di riparare il prodotto per ben 10 anni dal suo acquisto in un centro di assistenza autorizzato, permettendo di ridurre i costi e gli sprechi, e contribuendo così alla tutela dell’ambiente. In più, nel 2016 è iniziata una sperimentazione che prevede la stampa 3D dei pezzi di ricambio mancanti, per diminuire ancora di più lo spreco sia di materie prime che di energia.
Sempre riguardo alla tutela ambientale, il marchio si impegna ad adottare comportamenti sostenibili durante l’intero ciclo di vita del prodotto, dal recupero delle materie prime al momento di dismissione e di riciclo. In particolare, l’approccio prevede una particolare attenzione in tre ambiti: la riparazione degli elettrodomestici, di cui abbiamo già parlato; il risparmio energetico, soprattutto per quanto riguarda gli aspirapolvere, pur mantenendo la stessa qualità ed efficienza dei prodotti; l’uso di materiali riciclati, per quanto possibile. Insomma: si tratta di un marchio attento sia al cliente che al pianeta.
I prodotti più popolari di Rowenta?
a.
Aspirapolvere Rowenta
Il marchio è famoso per gli aspirapolvere, per la loro potenza e la loro attenzione ai consumi che fa risparmiare denaro ed energia elettrica. Esistono di Rowenta aspirapolvere con sacco e senza, anche se questi ultimi sono i più cercati negli ultimi anni e quindi quelli su cui punta principalmente l’azienda. Tutti i modelli sono silenziosi, e spesso includono accessori estremamente utili per fare le pulizie domestiche in modo ottimale.
Un esempio di modello prodotto da Rowenta di aspirapolvere con sacco, che ha bisogno di sacchetti di ricambio per contenere lo sporco raccolto, è il Power XXL, il quale è stato molto apprezzato dagli utenti. Tra i dispositivi senza sacco, invece, si possono citare il Silence Force Cyclonic e il Compact Power Cyclonic. Questi non prevedono dei sacchetti per la raccolta della polvere, bensì dei contenitori che andranno svuotati e lavati quando sono pieni.
b. Rowenta DG8960
Il ferro da stiro Rowenta DG8960 Silence Steam ha come caratteristica fondamentale il fatto di essere stato prodotto a partire da elettrodomestici usati, arrivando a contenere circa il 40% di materiali riciclati. Questo elemento risulta essere molto importante per l’ambiente, soprattutto perché a partire dagli scarti si è a riusciti a produrre un elettrodomestico comunque funzionale ed efficiente. In più, prevede una modalità eco che consente di aumentare il risparmio energetico.
È un prodotto silenzioso, con un’alta pressione e il vapore che rimane costante per tutto il tempo, assicurandovi una stiratura più uniforme. Quest’ultima viene aiutata dalla punta di precisione, che consente di raggiungere anche i punti più difficili dei vestiti. La caldaia del ferro da stiro Rowenta si riscalda in soli 2 minuti, e prevede un sistema anticalcare con astina che ne allungherà la vita.
Pro:
1. Prodotto creato a partire da elettrodomestici usati
2. Stiratura uniforme dei capi grazie al vapore costante e alla punta di precisione
3. Caldaia che si riscalda in soli 2 minuti e include un sistema anticalcare
Contro:
1. Il manico potrebbe surriscaldarsi, dopo un po’ che lo utilizzate
c. Rowenta Air Force 360 RH9050
L’Air Force 360 è una scopa elettrica Rowenta molto versatile, che vi consentirà di pulire ogni spazio della vostra casa senza alcuna difficoltà. Infatti, è uno strumento leggero, maneggevole e pratico, e la sua spazzola include una luce a LED che permette di vedere lo sporco anche nei punti che rimangono più in penombra.
Quello creato da Rowenta è un aspirapolvere senza filo, il che vuol dire che non avrete nessun cavo che vi intralcia mentre pulite la casa. Con la potenza standard, la batteria ha un’autonomia di circa 30 minuti, dopo di che può essere ricaricata completamente in 3 ore di tempo. Il dispositivo è senza sacco, e il contenitore per lo sporco si svuota premendo un grilletto.
Pro:
1. Scopa elettrica Rowenta senza filo
2.
Dispositivo maneggevole e leggero
3. Luce a LED che consente di raggiungere i punti meno luminosi
C
ontro:
1. L’autonomia non è molto lunga
e. Rowenta RR6871
Il dispositivo Explorer Serie 20 di Rowenta è un robot autonomo che pulisce i pavimenti senza che dobbiate fare niente, a parte accenderlo. Infatti, esso toglierà la polvere e laverà tutto grazie a uno dei suoi 3 programmi, avendo un’autonomia di 2,5 ore e tornando da solo alla propria base quando deve ricaricarsi.
Riesce a pulire bene anche gli angoli grazie alle spazzole laterali e al programma Edge, e i sensori a infrarossi inclusi evitano di farlo cadere o sbattere contro gli ostacoli. Il robot è programmabile a distanza grazie a un apposito telecomando, tramite il quale si possono anche prevedere fino a 7 programmi settimanali.
Pro:
1. Robot che pulisce autonomamente e si può programmare con un telecomando
2. Dispositivo con un’autonomia di 2,5 ore che torna da solo a ricaricarsi
3. Sensori a infrarossi che evitano ostacoli e cadute
Contro:
1. I tempi di pulizia sono abbastanza lunghi
Domande frequenti
a. Come scegliere un aspirapolvere Rowenta?
Ci sono vari elementi da considerare quando si sceglie un nuovo aspirapolvere,
in primis
se lo volete con o senza sacco: i sacchetti vanno cambiati spesso, il che comporta un costo sia economico che ambientale, ma non vi faranno entrare in contatto con la polvere, cosa molto utile soprattutto se soffrite di una qualche allergia. In ogni caso, spesso nei modelli senza sacco ci sono dei sistemi pratici con cui si può svuotare il serbatoio senza dover toccare lo sporco. In più, potete trovare di Rowenta aspirapolvere senza filo a anche con, e dovrete scegliere in base alle vostre esigenze.
Altre caratteristiche importanti sono il peso, che dovrebbe essere basso per farvi fare una minore fatica, e gli accessori, che possono essere utili ad esempio se avete animali o se dovete pulire in luoghi stretti. Questi ultimi però possono far aumentare il prezzo dell’elettrodomestico, perciò vi consigliamo di cercare di capire quanto vi siano utili nelle pulizie di tutti i giorni. Da un punto di vista ambientale, infine, sarebbe sempre meglio scegliere un apparecchio che abbia un basso consumo energetico (quindi di classe A), perché ciò non vuol dire che la sua potenza sarà inferiore.
b. Offerte Rowenta?
Sul sito di Rowenta si trovano varie offerte relative ai prodotti, che di solito durano per un breve periodo di tempo e prevedono il rimborso dell’IVA sull’acquisto, così da farvi risparmiare. Sempre se siete intenzionati ad acquistare online, una buona idea è iscriversi alla newsletter di Rowenta, per rimanere aggiornati sulle promozioni attive. Infine, a volte ci sono offerte nei negozi rivenditori del marchio, che cambiano a seconda dei saldi e del periodo dell’anno.
c. Dove comprare Rowenta?
Se volete acquistare un prodotto del marchio Rowenta, ci sono diverse opzioni tra cui potete scegliere. Se preferite lo shopping online, potete decidere di comprare direttamente sul sito di Rowenta oppure se affidarvi ad altri e-shop, ovvero ai negozi online che hanno gli articoli di molte marche. Se invece siete ancora affezionati all’idea del vedere e toccare con mano le cose, prima di acquistarle, esistono anche molti negozi fisici in cui troverete gli stessi prodotti. In particolare, vi consigliamo di rivolgervi ai rivenditori di elettrodomestici, di cui esistono sia grandi catene che negozi locali più piccoli. Ad esempio, si possono trovare gli aspirapolvere Rowenta da Unieuro.
Sia che scegliate un modello su internet che in un negozio fisico, avrete comunque tutta l’assistenza che vi serve per prendere una decisione, anche nel caso di imprevisti e danni.
Uno sconto del 10%
Il tuo primo acquisto
Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.
S━, voglio questa offerta esclusiva!
COUPON
POPULAR BLOG
Recensione&Prezzo:Xiaomi Roborock S5 Max Robot aspirapolvere con Funzione di Pulizia 2000 Pa
Recensione &Prezzo:Xiaomi Roborock S6 - Robot aspirapolvere 2 in 1
Recensione &Prezzo:iRobot Roomba i7+ Robot aspirapolvere
Recensione &Prezzo:iRobot Roomba s9+ Robot aspirapolvere
Purificatore d’aria Recensione &Prezzo:Quali sono le migliori marche?
ARCHIVES
February 2020
March 2020
April 2020
May 2020
June 2020
July 2020
CATEGORIES
English
Deutsch
Italiano
Français
日本語
Español
Recommended for You
M7 PRO
$
459.00
T21
$
129.00
P11
$
259.00
A8
$
149.00