Perché Scegliere Dyson? I Prodotti Più Popolari di Dyson
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By ANITA | 04 September 2020 | 0 Comments

Perché Scegliere Dyson? I Prodotti Più Popolari di Dyson

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 109.00

Perché scegliere Dyson?

Contrariamente ad altre aziende produttrici di elettrodomestici, alcune delle quali possono vantare una tradizione quasi centenaria, Dyson nasce quasi 30 anni fa in Inghilterra e ad oggi impiega circa 12.000 dipendenti in tutto il mondo.

Tuttavia, nonostante si tratti di un marchio relativamente giovane, Dyson può vantare una grande esperienza nel suo campo in quanto tutti i suoi prodotti sono pensati innanzitutto per essere efficienti e duraturi oltre che semplici da utilizzare.

Se state cercando dei prodotti potenti, di ottima fattura, corredati da una vasta gamma di accessori e, soprattutto, desiderate il top di gamma senza badare a spese, Dyson è davvero il marchio che fa per voi.




Quali sono i prodotti più popolari di Dyson?

1. Aspirapolvere Dyson V11


La scopa elettrica Dyson V11 Absolute esce nel marzo del 2019 ed è disponibile in 3 versioni: Absolute Pro, che è anche il più costoso, Absolute e Animal+.

Dal prezzo decisamente più elevato, Dyson V11 Absolute viene venduto insieme ai seguenti accessori: spazzola a rullo morbido, spazzola High Torque, spazzola multifunzione, bocchetta a lancia, mini turbospazzola, mini spazzola delicata, spazzola Up top (solo modello Pro) e spazzola per lo sporco difficile (solo modello Pro).

Dyson V11 Absolute presenta 3 diverse modalità di aspirazione, che vengono modificate automaticamente dalla scopa elettrica in base al tipo di pavimento sul quale si sta aspirando: Boost, Auto ed Eco. Ovviamente, è possibile cambiare la potenza anche manualmente.

Per quanto riguarda invece i vari gradi di potenza di questo modello, possiamo dire che il motore genera 545 Watt (con la turbina che raggiunge i 125 000 giri al minuto), mentre genere le seguenti potenze (in Airwatt) per ogni grado di aspirazione:
  1. 185 in modalità Boost;
  2.  38,6 in Auto   
  3. 26 in modalità Eco.

Dyson V11 Absolute pesa 3, 05 kg, il che lo rende un modello estremamente versatile, facile da utilizzare e, soprattutto, adatto anche a coloro che vogliono fare le pulizie senza dover sforzare le braccia o la schiena.
Ultimo ma non meno importante è il problema del rumore: i modelli di V11 non superano i 78 dB nella modalità Boost, che è la più potente, per scendere a 70 db della modalità Eco.

2. Aspirapolvere Dyson V8 Absolute

                                                           
Dyson V8 Absolute viene venduto insieme ai seguenti accessori: spazzola morbida a rullo, spazzola multifunzione, bocchetta a lancia ad attacco rapido, mini turbospazzola, mini spazzola delicata, accessorio multifunzione ad attacco rapido e spazzola motorizzata Direct Drive.

Dyson V8 Absolute presenta 2 diverse modalità di aspirazione, studiate per offrire l’aspirazione perfetta su ogni tipo di superficie e con ogni genere di detriti. La potenza di aspirazione con la modalità Max raggiunge i 115 AW (con la turbina che raggiunge i 110.000 giri al minuto).

Dyson V8 Absolute pesa 2, 63 kg e possiede un contenitore per la raccolta della polvere di 0, 54 litri, che sono più che sufficienti per una singola sessione di pulizie.

L’autonomia garantita da Dyson per tale modello arriva a 40 minuti dopo una ricarica completa, che richiede circa 5 ore. Ovviamente, il caricatore è incluso nella confezione del prodotto.


3. Dyson Pure Cool

                                                                           
Dyson Pure Cool è un purificatore ventilatore nato per rigenerare l’aria di un’intera stanza rilevando le particelle inquinanti ed i gas nocivi.

Il prodotto è dotato di un filtro HEPA in fibra di vetro che è capace di catturare e purificare le particelle piccole anche 0, 1 micron.

Una volta fatto ciò, il purificatore diffonde l’aria purificata in tutta la stanza nello stesso momento in cui analizza e riporta i dati sulla qualità dell’aria in tempo reale.

Il sistema di filtrazione offerto da questo prodotto Dyson è completamente sigillato e combina un filtro a carboni attivi, per la rimozione dei gas, e un filtro HEPA, che cattura più del 99% degli allergeni ed è quindi ottimo per le persone allergiche.


4. Asciugacapelli Dyson Supersonic

                                 
Questo speciale asciugacapelli è nato per asciugare rapidamente ogni tipologia di capelli, senza emanare un calore eccessivo.

Il motore incorporato è il Dyson V9, che raggiunge i 110.000 giri al minuto, ed è inclusa la tecnologia Air Multiplier, che amplifica il flusso d’aria per produrre un getto controllato ad alta velocità, consentendo quindi di ottenere un’asciugatura rapida.

Inoltre, grazie al controllo intelligente del calore, l’asciugacapelli misura la temperatura del calore più di 40 volte al secondo per evitare che i capelli dell’utente vengano danneggiati.

Sul sito Dyson sono disponibili numerosi accessori oltre che varie colorazioni per il prodotto (nero/viola, grigio antracite/fucsia e nero/nichel); oltretutto, esiste anche una versione professionale, studiata appositamente per i parrucchieri professionisti.

Insieme alle caratteristiche del modello standard, la versione professionale del Dyson Supersonic include:
1.Degli accessori magnetici che possono essere collegati e scollegati rapidamente, anche durante l’utilizzo;Una spazzola per la pulizia del filtro, con setole in nylon;
2.Un beccuccio lisciante per asciugare i capelli nello stesso momento in cui si crea l’acconciatura;
3.Un concentratore professionale per focalizzare il getto d’aria su un’area in particolare;Un diffusore per diffondere in maniera uniforme l’area intorno ai ricci;
4.impostazioni di velocità, per un’asciugatura rapida, normale o con diffusore;4 impostazioni di calore: 100° per l’asciugatura rapida, 80° per l’asciugatura naturale, 60° per l’asciugatura delicata e 28°, ottima per fissare l’acconciatura;

 

Domande frequenti

1. Come scegliere un aspirapolvere Dyson?
Dyson offre un’ampia gamma di aspirapolvere, tutti adatti a diverse disponibilità economiche: ovviamente però, tutto ciò va ad influenzare anche le prestazioni del motore così come la capacità di aspirazione.

Lasciando momentaneamente da parte il discorso sul prezzo, vogliamo innanzitutto focalizzarci sulla tipologia di prodotto adatta ad ogni acquirente. Detto in parole povere, una persona mania dell’ordine e del pulito, che non sopporta la minima presenza di polvere, avrà bisogno di un certo tipo di aspirapolvere; allo stesso modo, per chi desidera solamente togliere la polvere superficiale, magari facendolo solo una volta a settimana e quel tanto che basta per non vivere nella sporcizia, andrà bene un’altra tipologia di aspirapolvere.

Che vi rispecchiate nel primo o nel secondo profilo (o perché no, in nessuno dei due), sappiate che esiste l’aspirapolvere adatto anche a voi: poiché nel mondo nulla è tutto bianco o tutto nero, Dyson ha cercato in tutti i modi di accontentare ogni tipologia di cliente.

Arriviamo poi al discorso sul tempo di ricarica e sull’autonomia: solitamente, minore è il tempo di ricarica, minore è l’autonomia, che viene condizionata anche dal livello di aspirazione che si seleziona. Quindi, durante la fase di acquisto, è fondamentale scegliere il giusto compromesso tra questi tre fattori.

2. Offerte Dyson
Dyson è un marchio che ha molto a cuore la soddisfazione del proprio cliente e lo dimostra non solo attraverso l’ottima qualità dei propri prodotti, ma anche attraverso delle offerte lampo che consentono di risparmiare un bel po’ di denaro.

Molte di queste offerte riguardano gli aspirapolvere e non rappresentano uno sconto diretto sul prezzo del prodotto, bensì soprattutto sugli accessori compatibili.

Ad esempio, un’offerta interessante sull’aspirapolvere Dyson V8 permetteva al cliente di scegliere un accessorio tra bocchetta a lancia con LED integrato e l’adattatore per angoli nascosti, senza incorrere in costi aggiuntivi.

3. Dove comprare gli aspirapolvere Dyson?


Dyson è un marchio che ha saputo diffondersi in tutto il mondo, pertanto acquistare uno dei suoi prodotti non è difficile: basta solo decidere se si è disposti ad andare in negozio o se si preferisce ordinare online per ricevere il prodotto comodamente a casa propria.

La stessa Dyson mette a disposizione dei punti vendita a Milano, Roma, Venezia e Torino presso i quali è possibile farsi consigliare da un esperto Dyson e, in caso di acquisto, personalizzare la custodia nella quale si andrà a riporre il prodotto.

Se invece si preferisce acquistare online ma sempre da Dyson, è attivo un negozio online attraverso il quale si possono acquistare tutti i prodotti in modo semplice e veloce.

Ovviamente esistono poi i grandi distributori di elettrodomestici come Unieuro, Euronics e Mediaworld, che hanno anch’essi dei negozi fisici in tutta Italia e un sito sul quale è possibile effettuare degli ordini.

Se invece si vuole andare sul classico, esiste il colosso statunitense Amazon, che spesso e volentieri propone i prodotti Dyson con un forte sconto.


 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON