Pulire casa con Dyson V11 Absolute è un vero piacere
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 28 August 2020 | 0 Comments

Pulire casa con Dyson V11 Absolute è un vero piacere

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 109.00
 

Breve panoramica sulla Scopa elettrica Dyson V11 Absolute

 
La scopa elettrica Dyson V11 Absolute è ideale per la pulizia di tutta la casa e anche adatta alla pulizia della vostra auto. Questa scopa è senza filo e ha un’autonomia fino a più di 60 minuti nella modalità Eco, invece nella modalità a velocità più alta ha una durata fino a 15 minuti. Potete sempre verificare quanto tempo di autonomia ha la batteria della vostra Dyson V11 Absolute nel pratico schermo LCD. L’aspirapolvere Dyson V11 Absolute è ideale per i soggetti allergici grazie al suo filtro riesce a intrappolare le polveri sottili.



Con l’acquisto della Dyson V11 Absolute avrete anche i seguenti accessori in dotazione senza nessuna spesa aggiunta: spazzola high-torque, tubo in alluminio, spazzola a rullo morbido, mini spazzola turbo, spazzola per lo sporco difficile, stazione di ricarica, caricatore, bocchetta a lancia, mini spazzola delicata, clip per accessori.


 

Caratteristiche principali della Scopa elettrica Dyson V11 Absolute


La spazzola motorizzata High Torque della Dyson V11 ha un sensore che permette di calibrare il potere di aspirazione in base alla superficie quindi se state passando l’aspirapovere sulle piastrelle e poi lo passate direttamente sul tapetto non dovete cambiare velocità, il vostro Dyson V11 farà tutto automaticamente grazie ai sensori interni. Inoltre questa scopa elettrica assicura una pulizia perfetta su diversi tipi di superfici.

Per quanto riguarda la pulizia del parquet la Dyson V11 Absolute è dotato di una spazzola motorizzata a rullo morbido la quale garantisce una pulizia profonda e anche garantisce di mantenere il vostro paquet intatto senza graffiarlo durante la pulizia.

La scopa elettrica Dyson V11 Absolute ha la caratteristica di trasformarsi in un potente aspirabliciole semplicemente cambiando accessorio quindi è una scopa 2 in 1. È molto facile da maneggiare, grazie anche al suo peso di soli 3 kg circa. Un altro fattore molto apprezzato è la base di stazionamento la quale si installa al muro e quindi rende molto facile usare e riporre l’aspirapolvere.

Un’altra caratteristiche della Dyson V11 Absolute è l’assenza di un sacchetto, infatti la Dyson V11 Absolute è dotato di un contenitore molto facile da svuotare ogni volta che è neccessario. In questo modo non dovete sostenere spese periodiche per l’acquisto di sacchetti.

La batteria della Dyson V11 Absolute assicura una costante potenza di aspirazione fino all’esaurimento della batteria non ci sono cali di potenza con il consumo della batteria. Inoltre, la batteria si può sganciare con facilità e quindi si può sostituire oppure tenere come scorta. Per ricaricare completamente la batteria il tempo di ricarica è di circa 4 ore.
Per quanto riguarda la filtrazione, il filtro della aspirapolvere Dyson V11 Absolute è un filtro di tipo HEPA e trattiene fino al 99,97% delle particelle tra cui rientrano i più comuni allergeni. Inoltre il filtro è anche lavabile ed è stato studiato per durare nel tempo. Quando sarà danneggiato e quindi da cambiare la Dyson V11 Absolute lo segnalerà sul display quindi non dovete cambiarlo prima che lo segnali sul display.



Un’altra caratteristica è la versatilità della scopa Dyson V11 Absolute grazie ai suoi accessori che vediamo in dettaglio insieme.
 
Spazzola High Torque: è una spazzola motorizzata è universale anche se particolarmente indicata per la pulizia di tappeti e moquette.
 
Spazzola a rullo morbido: è appositamente studiata per la pulizia di pavimenti duri ma allo stesso tempo delicati come il parquet. La vostra Dyson V11 Absolute non graffia il parquet.  
 
Mini turbo spazzola: ideale per la pulizia ma anche come aspirabriciole, per la pulizia di divani o poltrone.
 
Bocchetta a lancia: è particolarmente utile per pulire gli spazi stretti e difficili da raggiungere.
 
Spazzola multifunzione: serve sia come una bocchetta a lancia sia come spazzola  morbida per spolverare. Molto ulile nella pulizia della propria auto.
 
Mini spazzola delicata: grazie alle sue settole morbide è particolamente indicata nella pulizia delle superfici delicate e dei mobili.                                                                                                                                                                                                                     

Come utilizzare al meglio la scopa elettrica Dyson V11 Absolute.


Ogni volta dopo l’uso della tua Dyson V11 Absolute riponetelo nella stazione di ricarica.
È molto importante ricaricare completamente la batteria prima di utilizzarlo la prima volta.
Se si hanno delle superifici molto grandi da pulire il consiglio è quello di tenerlo in modalità Eco in modo che la batteria si consumi più lentamente e in modo da riuscire a pulire tutta la casa. Il grilletto per accendere e spegnere l’aspirapolvere è molto sensibile e non neccessità di una grande pressione per attivarlo quindi durante le pulizie non vi crea particolare fastidio tenere il pulsante premuto.

La spazzola High Torque ha una levetta che può essere spostata e in base alla sua posizione permette di modificare le capacità di pulizia quindi si può perfettamente adattare alle vostre esigenze.
se è posizionata sul simbolo +, vuol dire che le superfici da pulire sono molto sporche
se è posizionata sul simbolo triangolo, le superfici da pulire sono sporche nella norma
se è posizionata sul simbolo -, significa che le superfici da pulire non sono molto sporche.
Potete cambiare posizione della spazzola High torque tutte le volte che lo desiderate.
 

Recensione Dyson V11 Absolute


Adesso vediamo i pro e i contro di questa aspirapolvere.

Dyson V11 Absolute  PRO

•Potenza di aspirazione inalterata nel tempo
• Nessun costo di post-vendita
• Technologia anti-ribaltamento
• Leggerezza della struttura
• Garanzia di due anni
• Durata batteria più di 60 minuti
• Versatile, si possono pulire diverse superfici e parti della casa
 

Dyson V11 Absolute CONTRO

Capacità contenitore ridotta 
Tempo di ricarica da ridurre
• il prezzo è alto
 

Domanda Frequenti su Dyson V11 Absolute

A cosa serve il pulsante al centro del display?

Al suo primo utilizzo dopo aver caricato completamente la batteria del vostro aspirapolvere, premete il pulsante al centro dello schermo e scegliete la lingua da impostare sul vostro Dyson V11 Absolute, attraverso questo pulsante scorrete tra le modalità di pulizia scegliendo quella più adatta a voi.
Il pulsante serve anche per sapere il livello di carica della vostra batteria.

Come fare per cambiare accessorio?

Per cambiare accessorio basta schiacciare il pulsante rosso. Potete fare così per tutti gli accessori.

Come svuotare il contenitore della polvere?

Svuotare il contenitore non appena lo sporco raggiunge il livello “MAX” state attenti a non premere l’interruttore "ON" mentre il contenitore trasparente è aperto per lo svuotamento. Rimuovere il tubo premendo il pulsante di sblocco rosso. Per togliere lo sporco dal contenitore: Tenere l’apparecchio con il contenitore rivolto verso il basso e poi dovete  premere con forza il pulsante di sblocco rosso del contenitore, in questo modo la base si apre e lo sporco fuoriesce senza bisogno di sporcarsi.  

Devo sempre ricaricare la batteria?

Una carica completa richiede fino a 4,5 ore.
Dopo ogni utilizzo dovete mettere l’aspirapolvere in carica in modo che ad ogni utilizzo sia completamente carica. Una volta che la batteria è completamente carica, l'apparecchio non consuma più elettricità.
 

Come cambiare lingua dello schermo?

Per visualizzare l'elenco delle lingue dovete tenere premuto il pulsante rotondo di colre grigio sotto lo schermo per 5-10 secondi. Per far scorrere l’elenco basta premere il pulsante. Quando avete scelto la lingua preferita, tenere premuto il pulsante per un periodo di tempo compreso tra 2 e 4 secondi.Se è stata selezionata la lingua sbagliata basta tenere premuto il pulsante quando viene visualizzata la croce per tornare all'elenco delle lingue.Oppure, per confermare la lingua, premere il pulsante per scorrere fino al segno di spunta e poi tenerlo premuto.

Come e quando devo pulire il filtro?

Per rimuovere l’unità del filtro bisogna ruotarlo in senso antiorario, estrarla delicatamente e lavare l’unità del filtro esclusivamente in acqua fredda e scorrevole: non usare detergenti. Lavare il filtro finchè l’acqua è completamente pulita
Quando il filtro è sporco sarà la tua aspirapolvere a segnalartelo sullo schermo. Di solito il filtro va pulito ogni mese, in caso di uso frequente dell’aspirapolvere va pulito più spesso sarà la tua aspirapolvere a segnare quando è il momento di pulire il filtro.
 
 
 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
M7 PRO
$ 459.00
T21
$ 109.00
P11
$ 259.00
A8
$ 149.00