Dyson V-11, la nuova frontiera dell’aspirapolvere senza filo.
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 21 August 2020 | 0 Comments

Dyson V-11, la nuova frontiera dell’aspirapolvere senza filo.

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 129.00
Leggera, facile da usare e dotata di un’autonomia senza pari: Dyson V11 è l’aspirapolvere senza filo che stavate aspettando. Grazie alla nuova tecnologia High Torque che le permette di rilevare in modo intelligente la perfetta quantità di potenza da far erogare al suo motore digitale, Dyson V11 sarà in grado di sorprendere anche il più scettico tra i clienti.

In Dyson abbiamo una missione: migliorare costantemente i nostri prodotti. Grazie alla nuova aspirapolvere senza filo ricaricabile Dyson V11 abbiamo raggiunto un nuovo standard, alzando ancor di più l’asticella.

Lavoro non facile guardando al grande predecessore ed innovatore Dyson V10. Le principali novità rispetto alla versione precedente risiedono nell’aumentata capacità di aspirazione, regolabile anche manualmente secondo tre modalità distinte (Eco, Media e Boost, tutte visualizzabili sul comodo schermo circolare a tecnologia LCD) e in un nuovo contenitore progettato per accogliere quasi il doppio dei residui.

Questo aspirapolvere di fascia alta vi permetterà di rivoluzionare le vostre giornate di pulizia, promettendo una nuova esperienza di aspirazione fatta su misura per ogni superficie della vostra casa. La vostra paura è l’autonomia?

Dyson V11 offre prestazioni da top gamma anche in questo, garantendo una media di 60 minuti di utilizzo con una sola ricarica ed arrivando anche a picchi di 80 minuti se utilizzato con spazzole Fluffy associate alla modalità Eco.

Infine, grazie alla modalità facilitata di pulizia del contenitore sarà pressoché impossibile avere problemi ad aspirare i pavimenti di tutta la vostra casa con una sola ricarica. Ma se doveste avere bisogno di un aumento di potenza per pulire ad esempio una moquette, il nostro prodotto sarà in grado di venirvi incontro aumentando sensibilmente l’aspirazione nei punti più critici. Tempo di ricarica? Quattro ore e mezzo per una ricarica completa. Davvero un ottimo risultato.

Caratteristiche principali della nuova aspirapolvere cordless.



 
L’obiettivo dichiarato e la nuova politica di casa Dyson assicurano un rimpiazzo completo della produzione di aspirapolvere con filo per concentrarsi esclusivamente sui modelli cordless. Com’è stato possibile però fare questo salto di qualità?

La risposta è semplice: i nuovi motori digitali Dyson con tecnologia ciclonica associati alle nuove batterie e tecnologie implementate ad hoc. I motori sono infatti in grado di generare un’incredibile potenza d’aspirazione, al pari dei migliori aspirapolvere con filo, mentre le batterie sono in grado di assicurare tali prestazioni per un periodo di tempo abbastanza prolungato da poter igienizzare i pavimenti di tutta la vostra abitazione.

 In Dyson V11, successore della prima serie di aspirapolvere senza filo Dyson, tutto ciò è stato addirittura implementato per garantire prestazioni e comodità d’uso senza pari. Un’altra novità cardine introdotta con il Dyson V11 è la nuova spazzola High Torque dotata di un sensore innovativo che è in grado di riconoscere la superficie sulla quale si sta agendo, andando a regolare di conseguenza ed in modo totalmente automatico il potere aspirante. Una chicca che permette alla batteria di rendere al massimo delle proprie capacità, riducendo o aumentando la potenza nel momento in cui è più necessario. Col variare dell'apporto di potenza richiesto, sul rinnovato display LCD vengono indicati in tempo reale i minuti di autonomia residua stimati dal potente processore incorporato.

 Infine, una volta terminato l’utilizzo, il Dyson V11 è pensato per essere riposto nell’apposita stazione di ricarica dove la batteria recupera l’autonomia persa per permettere di riprendere dopo qualche ora l’aspirapolvere completamente carico. L’utilizzo della stazione di ricarica consente di avere un posto dove riporre l’aspirapolvere e tutti i suoi accessori, permettendo così al cliente di tenere la casa in ordine e la batteria sempre carica, pronta per un’altra giornata di pulizia.
 
Come utilizzare al meglio la scopa elettrica Dyson V11.


Bene, dopo tutte queste allettanti novità il prossimo passo sarà quello di scoprire nel dettaglio il funzionamento dell’aspirapolvere cordless per poterne comprendere al meglio le caratteristiche che la contraddistinguono dalle altre aspirapolvere senza filo.

Parlando di forza d’aspirazione si può dire che è oggettivamente elevata e si riesce a raccogliere anche la più piccola delle impurità con una passata o al massimo due in casi eccezionali. Sul davanti sono invece state ritagliate due piccole finestre che, nel caso in cui sia necessario, si possono aprire per aspirare lo sporco più grande.

Per chi si trova alle prime armi con un oggetto del genere verrà sicuramente più istintivo scegliere manualmente l’intensità di potenza che si desidera utilizzare. Si potrà ovviamente scegliere tra Eco per un incrementato tempo di utilizzo, Medio che è pensato per un uso su pavimenti duri e che più di ogni altra modalità ricorderà l’aspirapolvere con filo classico, ed infine Boost per quelle rare volte nelle quali si necessita di un afflusso di energia superiore al normale. Parlando del modello Dyson V11 Absolute si potrà inserire la nuova spazzola High Torque.

 In questo caso la modalità Medio si trasformerà in modalità Auto. Qui, grazie ad un innovativo sensore built-in che monitora la resistenza fra suolo e spazzole 360 volte al secondo sarà possibile regolare automaticamente la potenza erogata, adattandosi a tappeti come a  pavimenti rigidi. Il Dyson V11 si presenta in tre differenti versioni: il Dyson V11 Absolute, il Dyson V11 Absolute Pro e il Dyson V11 Animal. Le differenze risiedono nel tipo di accessori pre-inseriti nella confezione i quali sono stati pensati per andare incontro alle diverse necessità di pulizia, come ad esempio il modello Animal progettato per soddisfare le richieste di chi ha in casa un amico a quattro zampe.
 
Recensione Dyson V11
 
Tirando le somme, ora che l’aspirapolvere in questione è stato eviscerato e compreso a pieno, è possibile per me stilare una recensione.
 
Partiamo dal presupposto che si sta parlando dell’ultimo ritrovato tecnologico, di un gioiellino, di un top di gamma. Sarà quindi impossibile immaginare tale oggetto non correlato ad un elevato prezzo di mercato. Prezzo elevato ma completamente giustificato dall’alta qualità costruttiva e dei materiali robusti ed ovviamente di prima scelta. La grande ricerca tecnologica che si cela dietro il Dyson V11 in tutte le sue versioni rende l’acquisto una sorta di investimento. Grazie infatti all’assistenza a lungo termine Dyson estremamente puntuale e alla garanzia inclusa con l’acquisto verosimilmente risulterà essere un oggetto che vi terrà compagnia e vi semplificherà il compito di pulire casa per almeno 10 o 15 anni. Si tratta indubbiamente del miglior senza fili di casa Dyson, se non il migliore sul mercato della sua categoria. Il peso, relativamente contenuto, mente sulle effettive prestazioni del V11, che sono in grado di sorprendere per la loro intensità.
 
Inoltre in questo caso potenza non significa rumorosità, tanto che al massimo delle sue capacità il rumore del motore non supera gli 84,6 dB. Questo è un altro grande punto a favore che dimostra l’eccezionale qualità costruttiva. Ma il Dyson V11 non si limita solo alla pulizia della casa. Sarà infatti possibile sfruttare le sue potenzialità per pulire anche gli interni della vostra auto, ad esempio. Ascoltando invece le opinioni di alcuni dei clienti, possiamo dire che in generale essi ritengono che questo acquisto, pur essendo un investimento importante, è senza ombra di dubbio fra i migliori che abbiano mai fatto. Sono estremamente soddisfatti tutti coloro i quali non godono di eccessivo spazio in casa, ma necessitano frequentemente di ottenere un pulito strabiliante, anche in presenza di amici a quattro zampe.

Accessori Dyson v11, a cosa servono?


 
 
Avendo specificato in precedenza come i vari modelli di Dyson V11 (Absolute, Absolute Pro e Animal) si differenziano principalmente attraverso gli accessori presenti all’interno della confezione, vediamo adesso quali sono i diversi fini per i quali questi ultimi sono stati creati.
 
-Raccordo Orientabile: permette di rendere ancor più comoda l’esperienza di pulitura rendendo orientabile la spazzola indipendentemente dalla posizione del corpo del Dyson.
 
-Tubo Estensibile con Spazzola: per raggiungere e pulire ogni angolo.
-varie Spazzole Motorizzate e non: permettono di cucirsi addosso il proprio Dyson, adattandolo ad ogni superficie della vostra casa, dalle moquette più morbide ai parquet più raffinati.
Non è un accessorio ma è degna di nota la base di ricarica incorporata in ogni confezione dei modelli Dyson V11, che permette la ricarica delle batterie e allo stesso tempo è stata studiata per essere il posto perfetto per riporre il vostro Dyson
 
 

 
Recommended for You
M7 PRO
$ 459.00
T21
$ 129.00
P11
$ 259.00
A8
$ 149.00