Dyson V7 Fluffy: il modello top nella classifica 2020! Scopri perché...
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 20 August 2020 | 0 Comments

Dyson V7 Fluffy: il modello top nella classifica 2020! Scopri perché...

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 129.00
 

Breve panoramica su Dyson V7 Fluffy




L’aspirapolvere Dyson 227608-01 V7 Fluffy è uno dei migliori aspirapolvere senza filo creato da Dyson: il prodotto ha un design elegante, una elevata qualità e raggiunge una notevole performance.

Per chi ancora non conosce Dyson, basti ricordare che questa azienda è diventata leader nel mercato mondiale in numerosi prodotti (come aspirapolvere senza filo e scope elettriche, purificatori d’aria, asciugacapelli smart) in tempi rapidissimi grazie all’uso di tecnologie avanzate e materiali innovativi. Innovazione e tecnologia sono alla base del successo e della rapidissima diffusione dei prodotti Dyson prima in Inghilterra e poi nel resto del mondo.
Il Dyson V7 Fluffy è un aspirapolvere senza filo compatto, leggero e molto maneggevole: grazie al motore digitale Dyson V7 raggiunge un’elevata potenza di aspirazione senza perdite di potenza o aspirazione. La batteria ha un’autonomia di 30 minuti, che sono sufficienti per pulire in modo accurato tutte le superfici, come pavimenti, parquet, tappeti a pelo corto e anche i rivestimenti.



Con Dyson 227608-01 V7 Fluffy l’azienda ha superato e risolto i problemi dei modelli precedenti (in particolare, il V6) e ottimizzato il prodotto a tal punto da fornire una prestazione migliore del 75% rispetto a prima grazie ad un ottimo lavoro di progettazione. Quindi pulire è diventato ora più facile, risparmiando energie, tempo e batteria.
Dyson ha curato ogni minimo dettaglio nel Dyson V7 Fluffy: infatti è stato dotato dello stesso serbatoio raccoglipolvere del modello successivo V8 con l’innovativo meccanismo che spinge lo sporco verso il basso senza quindi la possibilità di sporcarsi per rimuovere tutta la sporcizia raccolta. Pertanto l’aspirapolvere Dyson V7 Fluffy combina in sé il modello V6 e il V8, risultando più facile da svuotare del V6 e più economico del V8.

Un acquisto obbligato per chi cerca il massimo dal proprio aspirapolvere senza filo e altissimi standard di pulizia e performance senza rimanere mai deluso!

Caratteristiche principali di Dyson V7 Fluffy




Il Dyson 227608-01 V7 Fluffy aspirapolvere senza filo ha un’altezza di 124 cm ed è dotato di una spazzola larga 25 cm: la spazzola ampia consente una pulizia più rapida e una maggiore efficacia negli angoli e lungo il battiscopa. Il peso totale è di 2,47 kg, collocandosi nella media delle scope elettriche senza fili, in quanto esistono sia modelli molto più pesanti, sia però anche un po’ più leggeri.

L’impugnatura dell’aspirapolvere è a forma di pistola che risulta molto comoda e maneggevole: il grilletto di accensione si aziona immediatamente senza dover fare sforzi. Grazie ad un selettore è possibile regolare la potenza aspirante scegliendo tra due livelli di potenza in base al tipo di superficie e di sporco da aspirare per ottimizzare al massimo le prestazioni e ridurre il consumo della batteria.

A proposito di prestazioni il motore di Dyson V7 Fluffy ha una potenza di 350W che raggiunge una soddisfacente potenza di aspirazione grazie anche all’utilizzo della tecnologia multiciclonica. Tuttavia la durata della batteria è di soli 30 minuti, utilizzando la minima potenza e le bocchette non motorizzate. Se invece si utilizzano le spazzole motorizzate, l’autonomia della batteria scende a 20 minuti, mentre cala a soli 6 minuti se si imposta la massima potenza aspirante.
Il tempo di ricarica della batteria al Nichel- Cobalto-Manganese è di 3,5 ore per la carica completa.

L’elevata tecnologia presente in questo modello di aspirapolvere senza filo si mostra principalmente nel serbatoio multiciclonico con capacità di 540 ml dotato di tre livelli di filtraggio: il primo è rappresentato dai 15 cicloni disposti su due file che separano i detriti più grossolani; il secondo livello è il filtro premotore lavabile, mentre il terzo è il filtro di scarico antiallergeni che trattiene le micro particelle.

Gli accessori forniti in dotazione consentono un’elevata versatilità della Dyson V7 Fluffy per essere utilizzata in ogni ambiente e su ogni superficie:
· Spazzola multisuperficie motorizzata
· Miniturbospazzola motorizzata;
· Spazzola delicata;
· Bocchetta a lancia;
· Accessorio multifunzione.

A questi si aggiunge la stazione di ricarica da fissare ad una parete per riporre e ricaricare la scopa elettrica quando non viene usata.

Come utilizzare al meglio la Scopa elettrica Dyson V7 Fluffy




La Dyson V7 Fluffy è molto facile da utilizzare già dal primo utilizzo ed essendo senza filo riduce l’ingombro e semplifica i lavori di pulizia.

Poi la scelta della scopa elettrica è determinata da alcuni fattori fondamentali: la grandezza e dimensione degli ambienti di casa; il tipo di superficie e la quantità di sporco da pulire. Pertanto per utilizzare al meglio la Dyson V7 Fluffy bisogna tenere in considerazione la velocità impostata, la superficie da pulire e la quantità di sporco senza tralasciare l’eventuale accessorio collegato, in quanto tutto questo inciderà sulla durata della batteria e delle prestazioni della scopa elettrica senza filo.

Purtroppo se la casa è di grandi dimensioni o presenta ambienti molto ampi, diventa difficile finire il ciclo di pulizia con una sola carica, ma è possibile in questi casi dotarsi di una seconda batteria rimuovibile e sostituibile che consente di estendere l’autonomia della scopa elettrica e la sua attività nel tempo.

Altri aspetti importanti da tenere in considerazione sono il motore con la conseguente potenza d’aspirazione e il sistema di filtrazione: la Dyson 227608-01 V7 Fluffy consente di raggiungere una pulizia efficiente e un ambiente realmente purificato, perché la polvere e gli allergeni sono trattenuti dal suo sistema di filtraggio a tre livelli e dalla tecnologia multiciclonica impiegata in questo modello top di gamma. Pertanto per i soggetti allergici a polvere e acari, ai peli di animali o simili questa scopa elettrica diventa un’alleata essenziale per risolvere il problema.



Un utilizzo efficace della scopa elettrica è dato anche dagli accessori presenti, che ne determinano la versatilità. La Dyson V7 Fluffy in questo è imbattibile: le spazzole e le bocchette possono essere inserite sia nel tubo, sia sul corpo motore, trasformandosi in aspirabriciole molto pratico e funzionale. Quindi Dyson V7 Fluffy è un aspirapolvere 2-in-1 compatto e leggero grazie al peso davvero contenuto e al design funzionale.

Infine per mantenere in efficienza e completa funzionalità la scopa elettrica è necessario fare attenzione alla manutenzione, in particolare svuotando periodicamente il serbatoio e lavando i filtri. Questi ultimi poi vanno sostituiti quando necessario e in maniera regolare.

Recensione Dyson V7 Fluffy




Ottiene la Dyson V7 Fluffy recensioni molto positive e a cinque stelle dai consumatori: è considerata un modello top di gamma grazie all’alta qualità della tecnologia impiegata e alla consueta affidabilità riconosciuta ai prodotti Dyson. Il suo design unico racchiude in sé robustezza e innovazione tecnologica: pratica e senza filo, leggera e maneggevole.
Altri elementi apprezzati sono il serbatoio capiente e facile da svuotare, la tecnologia ciclonica e il filtro Hepa che trattengono gli allergeni e le micro particelle. Inoltre gli accessori in dotazione rendono la Dyson V7 Fluffy molto versatile e completa, in quanto è possibile raggiungere ogni punto della casa e utilizzarla anche all’esterno per la pulizia dell’auto e del camper trasformandosi in un vero aspirapolvere portatile.

L’efficienza è un altro punto di forza di questa scopa elettrica senza filo e senza sacco, in quanto unisce grande potenza a leggerezza e praticità: infatti il peso è abbastanza contenuto e i 15 cicloni presenti nel motore fanno raggiungere una potenza elevata e maggiore rispetto a qualunque altro aspirapolvere a batteria. Non si verificano cali nella potenza di aspirazione e la Dyson V7 Fluffly risulta adatta per affrontare la pulizia di ogni superficie: pavimenti, parquet, tappeti, ecc. senza tralasciare gli angoli più stretti e solitamente più difficili da raggiungere e i battiscopa.

Per la Dyson V7 Fluffy prezzo non è troppo elevato considerando l’alta tecnologia presente in questo modello e la sua versatilità con facilità d’impiego in ogni situazione e necessità di pulizia. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo se si considera la sua lunga durata nel tempo e la sua varietà di utilizzo sia all’interno, sia all’esterno.

Domande Frequenti su Dyson V7 Fluffy


Molti consumatori si pongono domande frequenti e hanno diversi dubbi prima di acquistare un prodotto, perché vogliono essere davvero sicuri di fare l’acquisto giusto, soprattutto adatto alle loro esigenze:

Quali sono le caratteristiche più importanti di Dyson V7 Fluffy?

La scopa elettrica Dyson V7 Fluffy è uno strumento completo e potente, capace di pulire ogni tipo di ambiente e di sporco, grazie al motore digitale Dyson V7 e al sistema di filtraggio avanzato a tre livelli per un igiene sicura e una pulizia approfondita di ogni superficie. Inoltre risulta molto silenziosa e versatile sia per il suo design leggero e funzionale, sia per i numerosi accessori in dotazione.

Cosa guardare per scegliere il modello giusto? Quali pro e contro?

Sicuramente la potenza ed efficienza sono le prime caratteristiche fondamentali da considerare prima dell’acquisto. Poi si aggiungono il peso, la robustezza e la durata della batteria. Per la Dyson V7 Fluffy recensioni dei clienti sono molto positive ed esprimono la loro completa soddisfazione per questo modello nei punti di affidabilità, alta tecnologia, potenza ed efficienza. Unico neo potrebbe essere la durata della batteria di soli 30 minuti, ma essendo estraibile può essere subito sostituita con una batteria di riserva.

Ha un buon rapporto qualità/prezzo?

Considerando l’elevate prestazioni e la tecnologia utilizzata in Dyson V7 Fluffy prezzo è più elevato rispetto alle comuni scope elettriche senza filo, ma in ogni caso risulta contenuto se si considerano la sua notevole durata nel tempo, la sua versatilità e potenza, nonché i numerosi accessori forniti nella confezione.

 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
M7 PRO
$ 459.00
T21
$ 129.00
P11
$ 259.00
A8
$ 149.00