Da oggi pulire casa sarà una passeggiata con ‘Vorwerk  Folletto VB100’
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 20 August 2020 | 0 Comments

Da oggi pulire casa sarà una passeggiata con ‘Vorwerk  Folletto VB100’

Proscenic Official Store
P11
$ 207.20
850T
$ 207.20
A8
$ 119.20
I7
$ 95.20
808C
$ 79.20
T21
$ 103.20
Scopriamo insieme questo nuovo e innovativo modello di aspirapolvere della folletto senza filo. La Vorwerk  Folletto VB100 arriva fino a 80 minuti di autonomia. Inoltre, ha un prezzo inferiore rispetto alle altre aspirapolveri Vorverk. Lo riconoscerete dai colori classici verde e bianco, accenderlo sarà molto facile, basta premere il pulsante verde. Inoltre, potrete regolare la potenza in base alle vostre esigenze premendo un piccolo pulsante color grigio metallizzato.

Vorwerk  Folletto VB100 ha un sistema di filtraggio innovativo poiché trattiene lo sporco all’interno e quindi la potrete riporre ovunque desiderate.



È dotato di sacchetto raccogli polvere, questo lo contraddistingue rispetto alle aspirapolveri senza filo presenti attualmente sul mercato.

La Vorwerk  Folletto VB100 deteine un altro primato, infatti è la prima aspirapovere ad avere ricevuto la certificazione di idonietà per soggetti allergici. È in grado di catturare e trattenere il 99,99% delle particelle grandi fino a 0,3 micron.

Ha una garanzia di ben 5 anni e in aggiunta avrete una seconda batteria anch’essa della durata di 80 minuti. La Vorwerk  Folletto VB100 pesa 3,3 kg, compresa la spazzola, e misura 100 cm x 11 cm x 11 cm.

Questa aspirapolvere è ideale per diversi tipi di superfici- piastrelle, parquet, tappeti e anche per la moquette. La pulizia profonda delle superfici è garantito grazie alle spazzole motorizzate, le quali hanno tre diverse opzioni di rotazione tra cui scegliere in base alle proprie esigenze; normale, turbo o nessuna rotazione. Potrete cambiare modalità di rotazione semplicemnte premendo un tasto. La modalità normale è consigliata per una pulizia quotidiana invece la modalità turbo si consiglia per combattere lo sporco più ostinato. Inoltre, è adatto anche per la pulizia della lettiera del vostro gatto, la quale in pochi secondi sarà completamente pulita.

La sua struttura non è ingombrante, infatti l’aspirapolvere senza fili ha la modalità di ‘parcheggio’ con un piccolo gesto sta in piedi da solo. Inoltre se dovete rispondere al telefono oppure il postino ha appena citofonato e non volete spegnere del tutto l’aspirapolvere grazie alla funzionalità start and stop, si disattiva in automatico, la rotazione della spazzola motorizzata, in modo da ridurre il rumore e risparmiare batteria.

Grazie alla dotazione dell’accessorio 2-in-1 pulire gli angoli e le superfici difficili da raggiungere sarà molto facile e comodo.


 

Contenuto dell’ordine

 


• Aspirapolvere senza filo Folletto VB100 con batteria e un Sacchetto Premium Folletto      FP100 già inserito
• Spazzola motorizzata Folletto EBB100
• Accessorio 2 in 1 con 2 regolazioni delle setole
• Caricabatterie
• 1 confezione di Sacchetti Premium Folletto FP100 (5 pz)
 
 

 Vorwerk  Folletto VB100  VS Dyson V11
 


 
Adesso confrontiamo la Vorwerk  Folletto VB100 con il suo competitor numero uno.
Vorwerk  Folletto VB100 ha 5 anni di garanzia dalla data di acquisto invece il Dyson V11 ha 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.

La batteria di Vorwerk  Folletto VB100 ha una durata di 80 minuti invece il dyson ha una durata massima di 60 minuti.

La spazzola motorizzata High Torque della Dyson V11 ha un sensore che permette di calibrare il potere di aspirazione in base alla superficie quindi se state passando l’aspirapovere sulle piastrelle e poi lo passate direttamente sul tapetto non dovete cambiare velocità, il vostro Dyson v11 farà tutto automaticamente.

Per quanto riguarda invece il rumore, in questo caso la Vorwerk Folletto VB100 è più silenziosa rispetto al proprio competitore, circa 65 decibel contro gli 80 del Dyson V11.
Anche il tempo di ricarica è inferiore per la Vorwerk Folletto VB100, infatti il tempo neccessario è di circa 3 ore, invece per quanto riguarda la dyson il tempo neccessario è di circa quattro ore e trenta minuti.

Per quanto riguarda il peso invece il Dyson V11 è più leggere del Vorwerk Folletto VB100, infatti il Dyson pesa circa 3 kg, invece il Vorwerk  Folletto VB100 pesa circa 300 grammi in più.
Anche il costo della Dyson V11 è più basso del costo della Vorwerk Folletto VB100.
Per quanto riguarda la pulizia delle superfici in alto oppure le ragnatele il Dyson V11 è appropriato, invece la Vorwerk  Folletto VB100 non è adatta alla pulizia di tali superifici o per aspirare le ragnatele.

Un altro fattore da considerare sono le spese periodiche, poiché per la Vorwerk Folletto VB100 avrete bisogno di comprare periodicamente i sacchetti per la polvere, invece il Dyson V11 è dotato di un contenitore che basterà svuotarlo ogni volta senza bisogno di essere sotituito periodicamente. Quindi per quanto riguarda le spese post vendita possiamo dire che per il Dyson V11 non ci sono ulteriori spese di manutenzione, invece per la Vorwerk Folletto VB100 c’è bisogno di comprare i saccetti per la polvere.

Anche il Dyson V11 così come la Vorwerk Folletto VB100 ha un sistema di filtraggio per le polveri sottili e quindi chi soffre di allergie può acquistarli entrambi senza distinzione, poiché entrambi garantiscono ottime prestazioni in merito.

Se confrontiamo i due leader delle aspirapolveri senza filo, per quanto riguarda la reputazione del marchio, è doveroso dire che entrambi godono di un ottima reputazione però non possiamo non dire che la Folletto è da tanti anni sul mercato italiano ed è da sempre molto amato ed apprezzato dalle famiglie italiane.

Possiamo concludere dicendo che se siete indecisi tra le due aspirapolveri senza filo pensate alle vostre esigenze se per esempio avete bisogno di più autonomia allora dovete optare per la Vorwerk Folletto VB100, invece se volete una scopa senza filo che sia in grado di pulire ragnatele e altre superfici difficili da raggiungere in alto allora dovete optare per il Dyson V11. Entrambi sono prodotti di ottima qualità.

Riassumendo i pro e i contro sono:

Dyson V11 PRO

•Potenza di aspirazione inalterata nel tempo
• Nessun costo di manutenzione
• Technologia anti-ribaltamento
• Leggerezza della struttura

Vorwerk Folletto VB100 PRO

Durevolezza nel tempo e resistenza
• Compatibilità con diverse superfici
• ottimo filtro brevettato (Filtrello Premium FP200)

Dyson V11 CONTRO

Capacità contenitore ridotta 
Tempo di ricarica da ridurre

Vorwerk Folletto VB100 CONTRO

• Technologia da reinventare e migliorare in laboratorio
• Costi di manutenzione successivi all’acquisto
• pochi modelli e tipologie disponibili

 

Domande Frequenti

I tasti sull’aspirapolvere che funzione hanno?


Il tasto verde principale sull’aspirapolvere ha la funzione di spegnerla e riaccenderla.
Il tasto argento- posizionato sotto il tasto verde di accensione- ha la funzione di permetterti di scegliere il livello di aspirazione.
L’indicatore a LED sul manico invece ti consente di vedere il livello di aspirazione attualmente in uso, lo stato di batteria e anche il riempimento del Sacchetto Premium Folletto VB100.
Il tasto verde sulla spazzola invece è azionabile con il piede e ti consente di impostare la rotazione della spazzola.

Cosa indicano i colori?


Il numero di linee verdi del LED indica il livello attuale della batteria, due linee LED gialle segnalano la neccessità di sostituire il saccetto oppure che nel canale di aspirazione si trova un ostruzione.

La Vorwerk Folletto VB100 può anche lavare i pavimenti? 


L’aspirapolvere senza filo Vorwerk Folletto VB100 garantisce una profonda pulizia del pavimento, tuttavia non è in grado di lavare il pavimento. Per una pulizia ad umido e a secco specifica dei pavimenti, si consiglia l’utilizzo della Scopa Elettrica Folletto VK220S in combinazione con Pulilava Folletto SP600 S.

L’aspirapolvere Vorwerk Folletto VB100 è adatto alla pulizia di tutti i tipi di superficie?


La spazzola motorizzata Folletto EBB100 può essere usata su tutti i tipi di superficie, è in grado di pulire in profondità sia pavimenti duri sia tapetti e moquette.

Quali caratteristiche ha la spazzola motorizzata Folletto EBB100?


La spazzola motorizzata Folletto EBB100 è dotata di due rulli con spazzole rotanti a diverse velocità in modo da garantire risultati ottimali su qualunque superficie. Se il livello di sporco su cui volete passare la vostra aspirapolvere senza filo Vorwerk Folletto VB100 è normale allora dovete usare il livello NORMALE della spazzola motorizzata. Se invece il livello dello sporco è ostinato allora dovete usare il livello TURBO. Potete verificare il livello che state usando attualmente semplicemento guardando l’indicatore a LED.
 
 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
M7 PRO
$ 367.20
T21
$ 103.20
P11
$ 207.20
A8
$ 119.20