Rowenta scopa elettrica 2020
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 17 August 2020 | 0 Comments

Rowenta scopa elettrica 2020

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 109.00
Robert Weintraud nel 1909 fondò il marchio Rowenta, distaccamento della società Weintraud & Co GmbH, che produceva orologi, accessori per fumatori, forniture per ufficio e lampade. Nel corso degli anni la produzione si estese anche ad apparecchi per cottura e riscaldamento. È di loro produzione il primo tostapane tedesco e successivamente si introdussero anche macchine da caffè, accendini e ferri da stiro. Proprio questi ultimi portarono il Marchio ad espandersi con l’avvento dei ferri da stiro a vapore. Nel 1988 il Marchio fu venduto al francese Groupe SEB. Oggi la multinazionale produce elettrodomestici per l’igiene domestica, il riscaldamento e la cura della persona. Obiettivo e motto dell’azienda è produrre apparecchiature di alta qualità, con un’estetica accattivante e dal prezzo accessibile


 

ROWENTA RH9572


Con la sua doppia batteria a litio ricaricabile la scopa elettrica Rowenta rh9572 è in gradi di essere operativa per 75 minuti ed è in gradi di ricaricarsi in sole 2 ore e mezza. L’elevata autonomia e il peso contenuto di soli 2,5 Kg permettono di pulire case di grandi dimensioni con il minimo sforzo e il serbatoio da 0,8 L consente di non svuotarlo molto spesso. Gli accessori in dotazione comprendono una spazzola per mobili, una bocchetta per le fessure e una spazzola motorizzata per i peli degli animali sui tessuti.
L’utilizzo di questo apparecchio è molto semplice: non necessita di un collegamento diretto alla presa di corrente ma occorre solo caricare completamente la batteria tramite o il pratico supporto a muro o con la tradizionale stazione di ricarica a terra. Si ricorda di non utilizzarla su pavimenti bagnati e di non aspirare liquidi. Tenerlo lontano dalla portata dei bambini e non smontare i componenti e non tentare di ripararlo in autonomia; usufruire del servizio clienti o personale tecnico autorizzato. Questa soluzione è stata apprezzata da molti clienti per la potenza erogata e per l’autonomia.


 
 

ROWENTA RH9471


La Rowenta scopa elettrica RH9471 è una macchina 2 in 1 senza sacco che con un semplice gesto è in grado di trasformarsi da scopa verticale a pratico aspirapolvere verticale. Il suo pratico motore da 100W è in grado di eliminare lo sporco più ostinato avvalendosi di tre velocità diverse con un’autonomia di 35 minuti, perfetta per la pulizia di case di piccole dimensioni. In sole quattro ore è possibile caricare la sua batteria a litio per impiegarla per una pulizia efficace sia in casa che all’interno del proprio mezzo di trasporto. Una caratteristica fondamentale è la sua capacità di flettersi fino a cinque volte rispetto alla posizione iniziale e grazie alle pratiche luci a led è possibile illuminare gli angoli bui dei mobili. Per utilizzare questo semplice apparecchio è sufficiente caricare completamente la batteria a litio e successivamente impostare il livello di velocità desiderato in base alla pulizia da effettuare. Per l’utilizzo come aspirabriciole è solamente necessario scollegare l’asta telescopica ed inserire l’apposita bocchetta. Per un corretto uso, si ricorda di non utilizzarla su pavimenti bagnati e di non aspirare liquidi. Tenerlo lontano dalla portata dei bambini e non smontare i componenti e non tentare di ripararlo in autonomia; usufruire del servizio clienti o personale tecnico autorizzato. Questa macchina è stata accolta positivamente dalla clientela e ciò che è stato maggiormente apprezzato è stata la sua potenza d’aspirazione e la sua facilità d’utilizzo.

 
 

ROWENTA RH8037WA POWERLINE EXTREME


La Rowenta RH8037WA Powerline Extreme è un’aspirapolvere per l’igiene domestica dotata di filo e sacco con un motore da 750W e un capiente serbatoio da 2,2 L. con il doppio sistema di filtraggio integrato si è in grado di eliminare il 99,98% di particelle disperse in aria.
Il potente motore da 750W Effitech consente di avere eccellenti prestazioni e un ridotto consumo elettrico che si traduce con un risparmio in bolletta. Il serbatoio da 2,2 L impiegherà diversi giorni prima di essere riempito completamente e per farlo occorrerà semplicemente sostituire il sacchetto presente all’interno. La facilità di utilizzo è agevolata da ruote poste sotto la macchina che attribuiscono una facilitata mobilità. L’impiego si questa apparecchiatura è da ritenersi alquanto semplice e scontato in quanto occorrerà semplicemente collegare il cavo di alimentazione e impostare la velocità di lavoro basandosi sulla polvere presente sulle superfici. Dato che la velocità turbo è veramente sostenuta si raccomanda di non impiegarla sui tappeti. Una volta riempito il sacchetto questo andrà smaltito e occorrerà sostituirlo. Per un corretto uso, si ricorda di non utilizzarla su pavimenti bagnati e di non aspirare liquidi. Tenerlo lontano dalla portata dei bambini e non smontare i componenti e non tentare di ripararlo in autonomia; usufruire del servizio clienti o personale tecnico autorizzato. I consumatori hanno molto apprezzato questa soluzione per via del potente motore e per l’elevata capienza del serbatoio.


 

ROWENTA RH7955WE POWERLINE CYCLONIC


La scopa elettrica Rowenta Cyclonic RH7955WE Powerline è dotata di filo e priva di sacco. Questa macchina è dotata di performance eccellenti; è in grado di erogare una potenza di aspirazione elevata e al contempo un ingente risparmio di energia elettrica. Il vanto di ciò è da attribuire alla spazzola Powercare che permette di catturare la polvere più velocemente, alla tecnologia AirForce, grazie alla quale si può immagazzinare la polvere rapidamente all’interno del contenitore e le ottime capacità di filtraggio riducono lo spazio occupato dal serbatoio. Il semplice impiego di questa attrezzatura lo si può trovare nel libretto delle istruzioni. Ulteriore attenzione va posta nell’impiego degli accessori che vanno modificati a seconda del tipo di superficie pulita. Qualora si debba pulire pavimenti lisci si impiegherà la spazzola estratta, mentre nel caso di tappeti e moquette si impiegherà la spazzola rientrata o la turbo spazzola. Qualora si debba pulire parquet è necessario utilizzare la spazzola per superfici dure. La regolazione della pressione d’aspirazione è da effettuare tenendo in considerazione la superficie pulita: si andrà da un minimo di pressione impiegato per mobili e tessuti e si impiegherà il massimo per pavimenti. Per liberare il contenitore rapidamente è necessario premere il pulsante Push mentre si giace sopra la pattumiera. Per una curata e profonda pulizia dell’apparecchio si dovrà procedere alla separazione del corpo principale e dai vari filtri (HEPA, spugna) e pulire tutto con un panno umido.
La clientela ha accettato positivamente questo apparecchio apprezzandone l’efficienza, la versatilità e gli accessori forniti. Unica pecca è che per alcuni clienti il peso dell’elettrodomestico è risultato superiore alla media.


 
 

ROWENTA RY7557 CLEAN & STEAM


Tra le scope a vapore senza sacco e con filo a tecnologia ad aspirazione ciclonica va annoverata la Rowenta Clean & Steam che grazie alla sua tecnologia 2 in 1 permette di lavare e aspirare in una sola passata. Il sistema innovativo dual Clean & Steam permette di rimuovere la polvere prima della pulizia a vapore e in questo modo si può eliminare il 99% dei batteri. L’erogazione del vapore variabile permette un adattamento a qualsiasi tipo di superficie: parquet, piastrelle, vinile... Il potente motore da 1700W unito alla tecnologia dual Clean & Steam permette un’accurata pulizia di tutte le superfici. Con un tempo di riscaldamento di 30 secondi è possibile usufruire della capacità del serbatoio dell’acqua di 0,7 L  e della capacità del contenitore di 0,4 L di una durata di erogazione del vapore di 40 minuti. Il filtro anticalcare presente all’interno dell’elettrodomestico imoedisce la formazione di quest’ultimo prolungandone la durata nel tempo. Il tubo scopa elettrica Rowenta è telescopico, quindi è possibile variare l’altezza di pulizia. Qualora non si necessiti di impiegare la tecnologia Dual è possibile attivarle separatamente.
Gli acquirenti di questo elettrodomestico si dicono sostanzialmente soddisfatti dell’acquisto dato che permette loro di ridurre loro drasticamente i tempi di pulizia.


 
 

ROWENTA RH8872 AIRFORCE EXTREME


Tra le scope elettriche senza sacco e senza filo vi è la Rowenta Airforce Extreme. L’efficacia di questa scopa elettrica ricaricabile è garantita dalla spazzola a triangolo che permette una pulizia accurata in diverse superfici. Altri punti a suo favore sono il peso contenuto, il design ergonomico e un’ottima autonomia, garantita dalla tecnologia ciclonica Airforce. Il tutto finalizzato ad un’agevole esperienza di pulizia. Il motore da 750W permette di erogare 3 diversi livelli di pressione per una durata massima di 45 minuti a fronte di una ricarica completa di 10 ore. La capacità del contenitore, per contenere il peso della scopa, è di 0,5 L. il montaggio della scopa risulta piuttosto agevole tuttavia risulta necessario mettere la batteria in carica per ameno 6 ore mettendo l’apparecchio in modalità spento. Quando si avrà la necessità di pulire si regolerà la potenza da minima, per tappeti e mquette a media per pavimenti medio sporchi. La velocità turbo è per una pulizia profonda. Si sconsiglia l’aspirazione di sostanze come gesso o cemento. I clienti che hanno acquistato questa scopa elettrica sono rimasti colpiti dall’eccezionale durata della batteria e della buona potenza di aspirazione.

 
 
Alla luce di quanto appena esposto, qualora si necessiti di una nuova scopa elettrica, si procederà ad analizzare innanzitutto qualli che sono i requisiti necessari per la pulizia degli ambienti in questione. Il primo requisito da guardare sarà quello della presenza o meno della fonte di energia elettrica. Qualora non sia disponibile una presa elettrica durante la pulizia ci si orienterà verso una scopa ricaricabile piuttosto che una tradizionale. Un altro dato da tenere in considerazione è l’ampiezza dell’ambiente da igienizzare. Se quest’ultimo è di grande entità la scelta opportuna sarà una scopa dotata di un ampio serbatoio con una potenza elevata del motore, mentre se l’area da pulire è di modeste dimensioni non si avrà la necessità di un serbatoio capiente e pertanto il motore potrà essere di potenza inferiore. Un dato che non va assolutamente sottovalutato è il peso della scopa perché abbinato ad un ambiente di grandi dimensioni da detergere porterà ad uno stancamento fisico dell’utilizzatore, pertanto le dimensioni e la mobilità dell’elettrodomestico incideranno molto sulla scelta di quest’ultimo.

Rowenta nel corso della sua storica produzione ha cercato sempre di andare a coprire i suoi casi di interesse per cui non è difficile riscontrare all’interno dei proorpo cataloghi apparecchiature che calzino perfettamente le esienze del cliente perché secondo l’Azienda il prodotto deve assicurare una qualità degna del porpio marchio verso il cliente.
 
 
 
 
 
 

 

 

Uno sconto del 10%

Il tuo primo acquisto

Inserisci la tua email qui sotto per iniziare.

COUPON
Recommended for You
M7 PRO
$ 459.00
T21
$ 109.00
P11
$ 259.00
A8
$ 149.00