Scope elettriche senza fili Rowenta: ecco le migliori
We use cookies to improve your online experience. By continuing browsing this website, we assume you agree our use of cookies.
By KDL | 10 August 2020 | 0 Comments

Scope elettriche senza fili Rowenta: ecco le migliori

Proscenic Official Store
P11
$ 259.00
850T
$ 259.00
A8
$ 149.00
I7
$ 119.00
808C
$ 99.00
T21
$ 129.00
Il marchio Rowenta

Rowenta è un marchio tedesco nato nel 1909, che è attualmente impegnato nella creazione di apparecchi che semplificano la vita di tutti i giorni, come quelli per la ventilazione e il riscaldamento, per la purificazione dell’aria, per la cura della persona, per l’aspirazione e la pulizia della casa. I prodotti Rowenta sono molto apprezzati dagli utenti per la loro praticità e per gli ottimi risultati, oltre che per la riparabilità garantita per 10 anni, che dimostra l’attenzione del marchio per l’ambiente.
Tra gli apparecchi per la pulizia della casa, le scope elettriche senza fili sono sicuramente gli strumenti più comodi, poiché permettono di raggiungere anche gli spazi più difficili. Ecco perché vi aiuteremo a sceglierne una.
 
 
Le migliori scope elettriche senza fili Rowenta del 2020: quali sono?
 
1. Rowenta Air Force Flex 560 RH9472WO

 
La scopa elettrica Rowenta Air Force Flex 560 grazie al suo tubo flessibile permette di pulire comodamente in qualsiasi luogo, anche negli angoli più bassi, senza bisogno di piegarsi o di assumere posizioni scomode. Le sue luci a LED vi aiuteranno a vedere meglio dove si annida la sporcizia, eliminandola grazie alla potenza di aspirazione di 100 Air Watt.
Il prodotto presenta diversi accessori molto utili, come la mini elettrospazzola per pulire le briciole, la spazzola da divano, l’Animal Kit che è perfetto per chi possiede un animale domestico e il Kit Auto.
Infine, l’autonomia è di 35 minuti, grazie alla batteria agli ioni di litio da 21,9 V che può essere ricaricata completamente in sole 3 ore nell’apposita base di ricarica. Avrete quindi abbastanza tempo per pulire l’intera casa senza problemi.
 
Pro:
· Tubo flessibile che permette di pulire comodamente ovunque, e aggiunta di luci a LED
· Autonomia di 35 minuti e ricarica completa in 3 ore
· Molti accessori utili, come l’Animal Kit e il Kit Auto
Contro:
· Non utile per pulire sotto ai mobili con una distanza da terra inferiore a circa 20 cm
 

 
2. Rowenta Air Force Extreme Silence RH8929WO
 
 
La Rowenta scopa elettrica Air Force Extreme Silence RH8929WO fa parte di una linea di prodotti estremamente silenziosi, in quanto la sua spazzola Delta le fa raggiungere un massimo di 77 dB di rumorosità. Ciò significa che potrete pulire casa senza disturbare i vostri familiari, che possono così continuare a lavorare o riposare.
Il design sottile e la forma triangolare della spazzola fanno sì che si riescano a raggiungere bene anche i luoghi più difficili, soprattutto gli angoli. Il peso ridotto e la maniglia ergonomica, inoltre, consentono un facile trasporto dell’apparecchio da una stanza all’altra della casa.
La batteria a ioni di litio da 25,2 V garantisce un’elevata autonomia fino a 55 minuti, che consentono di pulire spazi anche molto grandi. La ricarica completa dell’apparecchio richiede circa 6 ore e viene effettuata tramite una spina jack, mettendo la scopa elettrica in un’apposita posizione eretta che le fa occupare poco spazio.
 
Pro:
· Apparecchio molto silenzioso, con una rumorosità di soli 77 dB
· Ottima per pulire gli angoli, grazie alla spazzola Delta con forma triangolare
· Elevata autonomia che consente 55 minuti di uso prima di doverla ricaricare
Contro:
· Può risultare poco maneggevole, soprattutto quando si deve spostare lateralmente
 

3. Rowenta X-Pert Essential 260 RH7324WO
 
 
La scopa elettrica senza fili Rowenta X-Pert Essential 260 è un prodotto estremamente versatile, che presenta 3 modalità che consentono di pulire ogni tipo di superficie, pareti comprese. La spazzola Power Slim Vision è piatta ed efficiente, e include delle luci a LED che vi permetteranno di vedere la sporcizia anche nei luoghi meno illuminati.
Ulteriori punti di forza dell’apparecchio sono le due spazzole integrate sul manico e sul tubo, che eviteranno graffi sulle superfici, e l’estrema maneggevolezza data dal peso inferiore ai 3 kg. Inoltre, per iniziare a lavorare basterà premere il grilletto Push & Release, il quale non richiede una pressione continuativa.
la scopa elettrica include una batteria agli ioni di litio da 21,9 V, che garantisce un’autonomia massima di 25 minuti, sufficiente per pulire una casa di medie dimensioni. Una ricarica completa della batteria, nell’apposita base, sarà possibile in circa 3 ore.
 
Pro:
· Spazzola Power Slim Vision efficiente e sottile, completata da luci a LED
· Massima comodità grazie al peso inferiore ai 3 kg e al grilletto Push & Release
· Carca completa dalla durata di 3 ore, che consente 25 minuti di autonomia
Contro:
· I materiali sono un po’ delicati, quindi si deve fare attenzione a non danneggiarli
 

4. Rowenta Air Force 460 All-in-One RH9286WO
 
 
Il modello Air Force 460 All-in-One è una tubo scopa elettrica Rowenta appartiene a una linea i cui prodotti sono molto versatili, essendo in grado di pulire un gran numero di superfici, oltre che i pavimenti. Il dispositivo può essere usato con uno o due mani grazie alla sua presa ergonomica, e la sua testa Power Slim Vision con luci a LED è molto efficiente e adatta su tutte le pavimentazioni.
Tra gli accessori inclusi, che aumentano la funzionalità dell’apparecchio, ci sono una mini-spazzola elettrica perfetta per eliminare i peli degli animali domestici e una bocchetta lancia piatta flessibile XL. Il kit di 3 spazzole ne comprende una “delicata” per le superfici meno resistenti, una apposita per i tessuti e una “intensiva” che vi aiuterà a eliminare la sporcizia più persistente.
L’autonomia di questo modello è di 30 minuti, prima che dobbiate ricaricarlo sulla base a parete inclusa, e la batteria è da 21,9 V.
 
Pro:
· Adattabilità a numerose tipologie di superfici diverse, anche grazie agli accessori inclusi
· Testa Power Slim Vision che include luci a LED
· Presa ergonomica che consente di usare il dispositivo con una o due mani
Contro:
· Rotelle poco comode per gli spostamenti laterali
 
5. Rowenta Air Force Extreme Vision Pro RH8872WO
 
 
La scopa elettrica Rowenta cyclonic RH8872WO ha una tecnologia ciclonica che le permette di avere una grande potenza, costante nel tempo. Addirittura, quando viene usato su superfici lisce tale modello riesce a raggiungere una potenza pari a quella di un classico aspirapolvere.
La testa è a triangolo, perfetta per raggiungere gli angoli delle stanze, ed è dotata di una spazzola Delta Vision con LED integrati ai lati, che vi permetteranno di individuare senza problemi anche lo sporco più nascosto. Potrete scegliere tra 3 velocità per riuscire a pulire al meglio, e per aumentare l’efficienza del dispositivo avrete la possibilità di applicare un’elettrospazzola aggiuntiva.
L’autonomia è una delle più elevate tra i dispositivi Rowenta dello stesso tipo: è infatti di ben 65 minuti, mentre il tempo previsto per una ricarica completa è di 6 ore. Il voltaggio della batteria al litio è di 25,2 V.
 
Pro:
· Autonomia estremamente elevata di 65 minuti, con un tempo di ricarica completa di 6 ore
· Potenza molto elevata e costante nel tempo, pari a quella di un aspirapolvere su superfici lisce
· Spazzola Delta Vision con presenza di luci a LED ai lati
Contro:
· Le rotelle sono un po’ fragili, e tendono a danneggiarsi dopo qualche mese di utilizzo
 

6. Rowenta Cordless Stick Cleaner RH6545WH
 
 
Il modello RH6545WH di Rowenta è una scopa elettrica senza fili economica la cui caratteristica principale è la struttura ultraleggera, con un peso di soli 2,3 kg. Ciò vi garantirà una pulizia estremamente confortevole e senza dovervi sforzare troppo, anche grazie al design compatto che assicura una facile manovrabilità anche negli spazi più stretti.
La testa di aspirazione Power Light è efficiente e include delle utilissime luci a LED che rendono visibile anche la polvere più nascosta, dandovi la possibilità di eliminarla completamente. La potenza del dispositivo può essere facilmente regolata grazie agli appositi pulsanti, così che possiate adattarla al meglio alle diverse superfici.
La batteria agli ioni di litio da 14,4 V si ricarica completamente in 5 ore, garantendovi un’autonomia di 30 minuti, sufficiente per pulire case di medie dimensioni. La scopa elettrica può essere messa in una posizione di parcheggio verticale, così da occupare meno spazio possibile.
 
Pro:
· Design ultraleggero con un peso di soli 2,3 kg, che consente una facile manovrabilità
· Testa di aspirazione Power Light con luci a LED
· Costo economico, perfetto per chi cerca uno strumento per una pulizia rapida
Contro:
· Capacità di aspirazione non molto elevata
 

F.A.Q.
Qual è l’impegno di Rowenta per l’ambiente?
La tutela dell’ambiente è fondamentale per il marchio, e un elemento molto importante è la riparabilità di ogni prodotto acquistato per 10 anni e a basso costo, il che evita l’acquisto di nuovi apparecchi nel breve periodo. Inoltre, sono garantiti un basso consumo energetico e l’uso di materiali riciclati, per quanto possibile.
 
Che differenza c’è tra scope elettriche con e senza fili?
Le scope elettriche senza fili hanno un raggio d’azione illimitato, in quanto possono essere spostate ovunque senza dover essere attaccate alla corrente. Tuttavia, usano delle batterie ricaricabili la cui autonomia, con un uso a potenza media, va dai 20 ai 65 minuti circa.
Al contrario, le scope elettriche con i fili non hanno limiti di tempo, ma di spazio: possono essere utilizzate solo se attaccate alla corrente, il che vuol dire che si deve sempre avere una presa a portata di mano.
 
Quali linee di scope elettriche senza fili ci sono?
Rowenta presenta diverse linee di scope elettriche senza fili: la linea Extreme Silence contiene i prodotti più silenziosi, la All-in-One quelli più versatili e accessoriati, mentre la Flex prevede modelli con bastoni flessibili e che permettono di raggiungere anche i luoghi difficili.
 
Recommended for You
M7 PRO
$ 459.00
T21
$ 129.00
P11
$ 259.00
A8
$ 149.00